Un incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri in località Villa Musone, lungo via Antonio da Cannara. Una Peugeot 208 nera si è ribaltata dopo aver impattato contro una Volkswagen parcheggiata sul lato destro della corsia di corsa della Peugeot.

L’incidente è avvenuto nei pressi del negozio di scarpe. Il conducente, un uomo, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo senza riportare ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Recanati e la Polizia Locale, oltre ai Vigili urbani di Loreto, per mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità. Il carroattrezzi ha successivamente provveduto a rimuovere l’auto capovolta, che è risultata gravemente danneggiata.

Numerosi i curiosi accorsi sul luogo dell’incidente, attirati dal forte boato provocato dall’impatto. Le cause precise dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

L’episodio ha evidenziato ancora una volta la pericolosità di alcuni tratti della viabilità locale, spesso teatro di incidenti simili. Le forze dell’ordine raccomandano prudenza alla guida, soprattutto in zone trafficate e nei pressi di incroci critici.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. A meno che non si sia sentito male secondo voi per cosa è successo? Le forze dell’ordine raccomandano prudenza? O dovrebbero raccomandare di non guardare il cellulare? Pensate cosa sarebbe successo se uno transitava a piedi sul marciapiede

  2. Anonimo veneziano on

    Chissa’ si sara’ distratto con i telefonini che continuano ad essere spesso la causa di incidenti stradali .Nonostante l’utimi provvedimenti la gente se ne frega perchè non ci sono dei seri provvedimenti, abito nella via piu’ frequentata da auto a Recanati e la maggior parte di automobilisti e con telefonini all’orecchio e possono farlo liberamente tanto di vigili in questa zone non se ne vedono mai ! e la gente continua a guidare come niente fosse ….

  3. Ma per favore, malore o altro, un ribaltamento è causato solo dall’eccesso di velocità. Ed è ora di non permettere più a certi guidatori di andare in giro, col rischio di ammazzare persone.

Leave A Reply

Exit mobile version