Ieri sera verso le 20, in via Chiarino, a circa un chilometro dalla sede di Astea S.p.A., in direzione strada Regina e al fiume Potenza, si è improvvisamente aperta una grossa buca al centro della carreggiata, trasformando il tratto stradale in una trappola per gli automobilisti.
La voragine, di dimensioni considerevoli, ha sorpreso diversi conducenti, causando danni significativi ai veicoli. Alcune auto sono rimaste incastrate nella cavità, rendendo necessario l’intervento del carro attrezzi per la rimozione, poiché non erano più in grado di proseguire autonomamente la marcia.
L’incidente ha coinvolto numerosi automobilisti, molti dei quali hanno segnalato l’improvviso ostacolo solo dopo averne subito le conseguenze. A seguito delle ripetute segnalazioni, è scattato l’allarme e una pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta prontamente sul posto. Gli agenti hanno provveduto a delimitare l’area e a segnalare il pericolo, oltre a fornire assistenza ai conducenti rimasti bloccati. E’ intervenuta prontamente anche la squadra di pronto intervento del Comune che ha provveduto a coprire la buca con bitume e, quindi, ad eliminare il pericolo.
Al momento, non sono ancora chiare le cause del cedimento del manto stradale, ma non si esclude che le recenti piogge abbiano contribuito al deterioramento del fondo stradale.
16 commenti
… e se andiamo a vedere bene, va considerato anche il traffico pesante, e di molto, che si è generato su qs strada e di altre strade recanatesi, a causa della chiusura delle strada Regina per i lavori della rotonda! Camion ovunque!!!
CAMBIO DI PROSPETTIVA!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!
Vi ricordate alla fine della giunta Corvatta Marangoni fece la campagna elettorale proprio contro le buche!!
Cadiamo sempre lì è?
Tutto ciò che ci ha lasciato negli anni favolosi Fiordomo per dare sfogo alle proprie megalomani ambizioni!!
Recanati = “Gambia”. Credo che la colpa sia dei Sindaci precedenti
pepa sbadiglia? ah no, dorme proprio
Dopo che altri sindaci prima di lui hanno sbadigliato e domito per 15 anni assieme ai loro elettori!
Meno male che adesso in America c’è Trump!
la situazione diventa ogni giorno più imbarazzante, i pepini muti
Mi ricordo nei “nostalgici” tempi passati di Fiordomo quando si era aperta quell’enorme voragine in
Via C.Battisti punto nevralgico per la città, un profondo precipizio, con il traffico completamente
bloccato per troppi mesi.
le buche nelle strade sono senza dubbio un problema però, volendo fare un classifica dei problemi credo che, al primo posto,sarebbe opportuno mettere la gestione della sanità pubblica. In questi giorni, a seguito del pensionamento di un altro drappello di medici recanatesi, se andate a richiedere di essere assegnati ad un medico di base vi diranno che dovrete sceglierne uno a potenza Picena, a Montelupone o a Porto Recanati. Felice sera
AHAHAHAH!!!
6 il TOP della simpatia!
Chiedi a Kojak con tutta la sua giunta ed il comitato…quello con la bandiera dell’ungheria 2X6 di andare a manifestare in regione!!!
AHAHAHAHAH!!
Quello dei medici è quello che vi meritate!
La tragica eredità lasciata da FIORDOMO!!!
Quello che ti meriti proprio tu per primo!!!
Chidilo al tuo adorato idolo Fiordomo di guidare la manifestazione di protesta in regione!!!
Vedi un po’ se te la fa!!!
AHAHAHAHAH!!
frutto di una politica sconsiderata di una sinistra spregiudicata consapevole di portare tutti nelle cliniche private. lo stesso per le buche.
la sinistra è il male assoluto. nemica del popolo. per la sanità, le banche, l’istruzione. tutto.
il male fatto volontà
è passato un anno e ancora danno la colpa a chi c’era prima, non fanno NIENTE
aaoo ancora ci sono quelli col paraocchi, non vedono anzi non vogliono vedere e ammettere le mostruosità fatte dalla sinistra, sempre finta falsa sinistra, in tutti i settori, sanità in primis. Si certamente il comitato non ha brillato…un componente che si butta in politica saltellando di qua e di la….comunque tutte le raccolte firme fatte negli anni sono andate tutte nel cesso, le manifestazioni sbeffeggiante da quella sinistra (sinistra per modo di dire) non sono valse a niente. Tutto grazie a questa specie di paladini del popolo….eeeeehhhh democrazia, sopra ci avete….non scrivo aggettivi per educazione
buche come crateri, il Pincio sembra una discarica, sveglia Pepa-Bonomelli, SVEGLIA COCCO