Segnali di progresso per i ragazzi di Mister Ortolani che vincono sul neutro di Castelfidardo (campo sportivo di Loreto al momento non agibile) la partita  con ACLI Villa Musone con una doppia di Narsi. Il CSI Recanati inizia bene e colleziona 1 palla gol dopo pochi minuti con Papa che colpisce il palo dopo una bella azione in velocità. Primo tempo molto combattuto con un CSI volenteroso ma che si rende raramente pericoloso. AL 35° però tiro cross di Nastri con traiettoria ad effetto che tradisce il portiere dell’ACLI Villa Musone. 1-0 per CSI Recanati.

Dopo pochi minuti però pareggio dei locali grazie a Mirra, lasciato solo al limite dell’area del CSI Recanati in occasione di un calcio piazzato, che prepara un tiro insidioso che il portiere del CSI Dhaouadi non riesce ad intercettare: 1-1. Si va al riposo, CSI molto propositivo ma pasticcione e poco efficace. Nell’intervallo, Ortolani scuote la squadra e la ripresa mostra una squadra diversa  e rinata che prende subito l’iniziativa fino alla fine della partita, senza lasciare agli avversari alcuna possibilità di creare pericoli alla propria difesa, tuttavia il gol della vittoria arriva solamente al 85° con un gran tiro di Nasri sul quale nulla può il portiere avversario, dopo che in precedenza il CSI aveva falllito un calcio di rigore con Nika al 35° (palo) e prima ancora altre tre occasioni con lo stesso Nika e Stortoni.

La partita termina al 95° con la vittoria dei recanatesi, ampiamente meritata ma sofferta. tre punti importanti che permettono alla compagine leopardiana di guardare con fiducia al prossimo impegno, venerdi prossimo alle ore 21 al Tubaldi con Porto Potenza, secondo in classifica, in un match che potrà rivelare se finalmente il CSI ha superato finalmente il suo esame di maturità o sei i tifosi dovranno attendere ancora.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version