Un incidente stradale si è verificato, questa mattina verso le ore 11,  lungo la bretella Paolina, arteria che collega la zona ex Ek con la strada per Castelfidardo, sotto il rione San Francesco. Due veicoli, una Renault Clio e una Fiat 500, sono rimasti coinvolti in una collisione le cui cause sono ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.

A bordo della Renault Clio viaggiavano una donna di 70 anni, che era alla guida, e suo figlio seduto sul sedile passeggero. Alla guida della Fiat 500 si trovava invece una donna di 50 anni, residente nella zona.

L’impatto ha causato danni significativi alla Clio, tanto da rendere impossibile l’apertura dello sportello laterale del passeggero. Per estrarre l’uomo incastrato, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I soccorritori del 118 hanno poi trasportato madre e figlio all’ospedale di Civitanova Marche con codice giallo, a indicare ferite di media gravità. La conducente della Fiat 500, invece, ha scelto di recarsi autonomamente al pronto soccorso con un proprio mezzo, rifiutando il trasporto in ambulanza.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono tuttora in corso.

Notevoli disagi al traffico per la chiusura momentanea della bretella

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version