La Polizia di Stato di Macerata ha sottoposto alla detenzione domiciliare un cittadino tunisino di 32 anni. Il provvedimento, eseguito da personale del Commissariato di Civitanova è stato emesso in seguito a diverse condanne di cui l’uomo era destinatario. Lo stesso infatti, gravato da numerose notizie di reato per furti aggravati e ricettazione, è stato condannato per le condotte di resistenze e lesioni a pubblico ufficiale commesse nel corso di un intervento della Polizia verificatosi alcuni anni fa.

L’uomo, in passato avrebbe infatti commesso alcuni furti presso esercizi commerciali dislocati nella zona costiera, ma per molti di questi era stato identificato in sede di indagini e denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il soggetto, che ora ha un impiego lavorativo, aveva richiesto di poter beneficiare dell’istituto della messa in prova ai servizi sociali, che tuttavia, in ragione dei numerosi precedenti, gli è stata negata.

Lo stesso dovrà quindi restare in casa per il prossimo anno e 7 mesi presso la propria abitazione, avendo la possibilità di uscire solo per recarsi a lavoro.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version