Con Andrea Marinelli, capogruppo in Consiglio del Pd, siamo partiti dai paventati tagli ministeriali alle università che pregiudicherebbero alcuni progetti di collaborazione fra comune e gli atenei di Macerata e Camerino e con essi anche l’eventuale corso di laurea che si vorrebbe istituire nella città leopardiana.

Teatro Persiani, niente cambio di passo sulla nuova stagione teatrale,  “dove la maggioranza continua a rivolgersi al cartellone dell’Amat”. “ Quello che mi sorprende però è il segno della continuità. Mi attendevo sinceramente dei cambiamenti, forse in peggio o forse in meglio, ma la minestra continua invece ad essere quella per quanto la si riscaldi”. Marinelli chiede che si trovino i fondi per far accedere alla struttura senza costi gravosi ed impossibili per le tante e brillanti realtà del territorio.

Infine i costi della comunicazione. “Spendere in comunicazione non è sbagliato in sé. Lo è invece quando la comunicazione smette di essere funzionale alla cittadinanza, al territorio e alla comunità stessa per divenire autocelebrativa. Una indiretta frecciatina a chi in passato affiggeva manifesti giganti 6×3 o commissionava servizi su servizi televisivi a note emittenti regionali.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

  1. bellissimo…ancora ceffoni al suo sodale di opposizione, il maestro di culto della personalità
    ma attenzione che Napoleone non è famoso per perdonare…

  2. Al genio del copogruppo PD perchè Asterio non hai chiesto com’è possibile che il PD partito più votato dell’opposizione si ritrova in minoranza con un solo consigliere mentre il suo ex compare favoloso sono in 3? Genio

  3. Questa si che è una notizia. Marinelli afferma che le stagioni teatrali di fiordomo2 e bravi1 non erano all’altezza di quelle realizzate da lui e di fatti attacca la soccio che se non sbaglio è del suo stesso partito. Avanti tutta Pepa

    • Pelati fa bene a conservare quanto di buono fatto dalla Soccio. Speriamo che sia più oculato nelle spese rispetto alla precedente amministrazione e non si lanci in imprese temerarie.

  4. tra lui e l’ex Sindaco mi fanno quasi apprezzare umanamente il fiordi. quasi eh
    ma quanta spocchia avete messo in fienile? e per fortuna la soccio ha tolto le tende.
    ma quanto ve rode? quanto schiumate? ma quanto vi piacerà sto potere?
    oh. poi al governo non è che ci sono dei giganti eh.
    ma nonostante ciò cari comunisti, non ve se regge proprio.

  5. Filibon Giovanni on

    Rimarrà storica la foto dei due piccioncini sotto la pensilina appena messa a nuovo e il totem con la busta nera condominiale sopra.

Lascia un Commento

Exit mobile version