È riapparsa la panchina in via Carducci. Non quella scomparsa alcuni giorni fa ma una nuova di zecca- “Panchina in viale Carducci montata! Un grazie all’ amministrazione comunale”. Ci tengono, alcuni residenti di viale Carducci, a rendere pubblica la loro soddisfazione e gratitudine all’Amministrazione comunale che ha accolto il loro grido di rabbia all’indomani del furto di una panchina pubblica posta davanti le loro abitazioni. Come si ricorderà la panchina, proprio su richiesta di alcune persone anziane residenti in zona, era stata istallata qualche mese fa in via Carducci, una strada che fa parte delle mura cittadine, proprio al di sotto del centro storico. Amara la sorpresa quando si sono accorti che quella panchina aveva fatto gola a qualcuno che nottetempo l’aveva rubata e chissà se oggi fa bella mostra di sé in qualche giardino privato. L’Amministrazione comunale, però, non ha voluto disattendere il desiderio dei residenti e così in questi giorni è ritornata sul marciapiede una panchina nuova di zecca, ben bullonata a terra per evitare nuove amare scomparse.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

    • Ottima puntualizzazione, giusto per far capire che le modalità di montaggio della panchina precedente erano approssimative esattamente come le capacità della amministrazione che le aveva disposte

    • 006 lo scriviamo eccome! Quella della precedente amministrazione è sparita perche’ non l’avevano fissata . Questa, messa dalla nuova amministrazione, è ben piantata a terra.
      I dettagli fanno la differenza.

  1. “Ottima puntualizzazione, giusto per far capire che le modalità di montaggio della panchina precedente erano approssimative esattamente come le capacità della amministrazione che le aveva disposte”

    Perché chi pensi che le abbia montate prima? Il Sindaco?
    I montatori sono sempre gli stessi che le avevano istallate!

    • E perchè allora i montatori non l’avevano installate come si doveva?
      E perchè ora si dice che è stato fatto “un favore ad un proprio elettore”?

Lascia un Commento

Exit mobile version