Oggi faccio fatica addirittura ad arrivare a casa per il manto stradale veramente scadente e pericoloso e le condizioni della strada aggravate dalle ultime piogge in quanto alle buche si è aggiunto una quantità di fango importante che nessuno si accinge a pulire”.

Emanuele Giorgini

Il biologo Emanuele Giorgini, che abita lungo strada Canepina, adiacente al fosso San Giuseppe, zona Contrada Chiarino, ai microfoni di Radio Erre non usa mezze parole nel bollare come incomprensibile e grave l’assenza di attenzione che i sindaci del passato, Fiordomo e Bravi, e quello attuale, Pepa, hanno riservato allo stato delle strade di Chiarino.

Ha segnalato la gravità della situazione anche al prof. ed ingegnere Lorenzo Domenichini, membro della Commissione Permanente Gallerie e della III Sezione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del Ministero dei trasporti ed infrastrutture.

Quello che lo fa arrabbiare è anche la completa assenza di contatti sia con gli amministratori che con il dirigente dell’ufficio tecnico del comune di Recanati che mai, – sottolinea – ha risposto alle sue chiamate.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version