È stato un fine settimana intenso, con l’inizio anche dell’attività di base e della Coppa femminile. Le nostre ragazze hanno superato 1-0 l’Ancona Respect con gol di Campanella. Juniores sconfitta 2-1 a Notaresco (rete di Magini). Under 17 e Under 15 molto bene con Montefano e Montecassiano.

In campo anche Pulcini ed Esordienti 2012, 2013 e la formazione mista 2013-2013. Primi test, tanta voglia di giocare a calcio, divertimento. La stagione del settore giovanile sta decollando.

Juniores a San Benedetto
Bellusci in maglia giallo rossa

L’esperto difensore Giuseppe Bellusci è un giocatore della Recanatese. 472 presenze da professionista con Ascoli, Monza, Palermo, Empoli, Catania… 135 in serie A, 181 in B, 57 al Leeds In Championship. Bellusci si è aggregato nella giornata odierna e sta effettuando l’allenamento con il gruppo di mister Filippi.

 

 

 

 

 

Arriva alla Recanatese anche un giovane 2005, cresciuto nelle giovanili del Bologna, poi Corticella, Gelbison e Matera. Daniel Ferrante è subito a disposizione di mister Filippi.

Daniel Ferrante

 

Area Comunicazione – US Recanatese 1923

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Bellucci esperto troppo vecchio. Ferrante giovane troppo inesperto. Due finti acquisti a costo Zero!
    AMORTIDEFAMEEEEEE!!!

  2. Si fanno vanto di far crescere giovani del territorio (che non vengono neanche convocati con la prima squadra) e prendono un ex giocatore ed un giovane di fuori. Questa é la Recanatese

    • 18:05 Hai ragione in parte. Se non sbaglio di giovani del territorio nella rosa della prima squadra ce ne sono 2-3 (in passato non c’era nessuno o quasi) e per una cittadina di 20.000 abitanti non mi sembra male. Cmq se non sono in prima squadra si vede che purtroppo non sono all’atezza per starci.

      • quando hanno vinto il campionato under, in serie c non hanno portato nessuno ed hanno chiesto prestiti da altre società; giocatori che si sono rivelati inadeguati. il fatto è che è una caratteristica propria della società è di valorizzare poco o mai i suoi giovani con la scusante che non sono all’altezza della categoria. il settore giovanile di questa società sulla carta è super in realtà o fanno un cambio radicale della politica giovanile o è tempo e soldi sprecati; soldi incassati dalle famiglie dei ragazzi dei quali ne ha usufruito solo la prima squadra per pagare giocatori in prestito a stipendi/compensi elevatissimi ed immeritati. l’immagine non è tutto servono fatti concreti

    • 8:48 le notizie non sono esatte, perché il campionato under la Recanatese lha vinto l’anno 2017/18 mentre in serie C è salita 2021/22 pertanto non potevano portare giocatori dell’under in serie C.
      Dalle tue parole, forse mi sbaglio, penso che sei un genitore frustato che pensa che il figlio sia il migliore che assolutamente deve salire in prima squadra, ma come ha detto 09:13 se non vanno in prima squadra un motivo c’è, se fosse un talento non avrebbe problemi di giocare in serie D.

  3. 12.10 vacci tu a parlare con quelli!O sei uno dei tali e ti senti colpevole?
    Allo stadio ci vanno si e no 150 persone. Quasi sempre a vederli perdere. Una società di micragnosi. Che ci ha costretti a subire un mutuo da tre milioni e mezzo!
    Diglielo, diglielo tu che sei soddisfatto di quello che hanno combinato.

Lascia un Commento

Exit mobile version