Sono stati mesi difficili per un insegnante di danza e coreografo della provincia di Macerata preso di mira nel 2021 sui social da un gruppo di persone, residenti in diverse regioni d’Italia, che lo hanno perseguitato con offese pesanti e insulti. Per la Procura offese a sfondo sessuale sarebbero state inviate anche ai suoi colleghi di lavoro.

Per questo ieri mattina a Macerata si è aperto il processo a carico di 7 persone per il reato di stalking che per tre di loro, uno residente a Spoltore, un’altro a San Pietro in Casale e un altro ancora di Varese, si è chiuso con il rinvio a giudizio e il processo si aprirà il prossimo 7 gennaio.

Il ballerino aveva scoperto che su WhatsApp erano aperte delle chat con numerose persone, anche più di cento, nelle quali lui veniva preso di mira e insultato. Oltre a ciò era stato preso di mira con numerose e continue chiamate telefoniche dove veniva insultato pesantemente. Per questo la vittima si era rivolto ai carabinieri.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. L’ipocrisia bacchettona vince sempre! Si fanno i nomi di tre imputati “forestieri” (il silenzio sugli altri è più… prudente), mentre si tace su quello della vittima. Patetico.

Lascia un Commento

Exit mobile version