Ancora in azione i baby vandali che a Loreto si divertono a rovinare i beni pubblici e privati. Dopo i danni arrecati agli spogliatoi del parco di Montereale e all’inferriata del palazzo municipale, le auto rigate in via Asdrubali e il furto di alcolici al bar Giardino, giovedì pomeriggio ad essere presi di mira sono stati i motorini in sosta nel piano sotterraneo dell’ex complesso Fanini.

Dopo aver tentato, nei giorni scorsi, di rubarne uno e aver manomesso martedì scorso un’auto e un furgoncino, l’altro ieri hanno rotto gli specchietti ad un motorino, ad un altro tagliato i fili dei freni, aperte le pedane e ancora a quello di proprietà dell’ex consigliere comunale Emiliano Pigliacampo hanno lasciato accese le quattro frecce.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

    • e possibile perchè non fotte un cazzo a nessuno. qui a Recanati fatevi un giro nei parchetti di via Cossio, nuova piazza di spaccio.
      o al parchetto di via dei Politi o quello delle Grazie. solo per citarne qualcuno.
      carabinieri e vigili informati. ma pare che nulla possa essere fatto

  1. Guglielmo Papa on

    Cominciamo con dire che a Loreto non c’è più la cosiddetta Polizia MUNICIPALE, che volendo anzichè “fare la guardia” al bastione Sangallo, se ci fosse potrebbe fare dei servizi di perlustrazione nel territorio. Spesso basta farsi vedere in giro e non stare chiusi negli uffici per prevenire certo malcostume. Poi va rilevato che alcuni danni sono stati compiuti in locali privati (ex Fanini) dove magari sarebbe utile installare un paio di telecamere di sorveglianza e migliorare l’illuminazione interna (il Led costa poco…).
    Insomma, anche sul versante della sicurezza Loreto mostra i suoi limiti. Ma tutti stanno a guardare e poi, se si trovano i responsabili dei vandalismi, ecumenicamente si risolve tutto con una pacca sulla spalla e una raccomandazione “a non farlo più”. Forse pure regalando un santino ai colpevoli!

Lascia un Commento

Exit mobile version