“Attenzione: divieto di sosta a lato di via Corridoni con rimozione forzata”: questo il cartello presente in via Corridoni, importante via della circonvallazione della città che si estende fra la rotatoria del crocefisso sino alla stazione dei bus extraurbani, sotto Porta Cerasa.
Solo che questo cartello si riferisce ad un divieto di sosta valevole dal 30 giugno al primo luglio scorsi, ma la scritta in bianco, posta sotto in basso è piccola e non è leggibile dall’automobilista di passaggio.
Ma perché dopo 80 giorni non è stato ancora rimosso?
15 commenti
daje Pepa
tutto esattamente come prima, facile fare i fenomeni quando si critica
Qualche mese fa sarebbe stata colpa del sindaco Bravi ora che c’è Pepa è colpa di chi?
di Zucchero
Che razza di domande sono?
Sciocchi! È la politica del risparmio! Lo tengono per il prossimo anno!! Cambiamo prospettiva!!!
Recanati cambia!!!
Lo slogan di Fiordomo e sinistra 15 anni fa!!
Si perchè i Vigili Urbani girano, girano, pattugliano, e… non vigilano e controllano dove occorrerebbe, ma solo dove ci sono da fare profique multe, anche per 5 minuti sforati…..
come scritto ora è colpa di qualcun’altro
Che ce doveva passà Pepa a toglie i cartelli?
Prima de Pepa chi ce passava Bravi di persona a toglie tutti i cartelli in città?
Ogni stronzata è bona pur de rosicà…
Certo , togliere un cartello non ingrassa la cassa, controllare i tiket delle soste si, ergo……speriamo in un certo ridimensionamento dell’arroganza e della impunità dei controllori mai controllati……
Ho! Finalmente questa si che è un’osservazione giusta e sensata!
I Vigili Urbani di Recanati sono rimasti ancora con i vecchi vizi di forma, modus operandi imposti dalle passate amministrazioni Fiordomo e Bravi.
Sindaco Pepa sarà il caso di metterli un po’ in riga e dare loro una bella strigliata per farli cambiare nel loro modo di operare.
Vigili urbani inesistenti
magna pa’ a tradimento
con la nuova viabilità in centro orari entrata uscita alunni strade bloccate in centro (Porta marina e via campo boario). Via roma intasata! cosi va bene?