Riccardo Ficara Pigini è presidente della Fondazione Ircer dal 2 settembre scorso e ha già preso conoscenza dei problemi dell’Ente e di ciò che è necessario fare per migliorare la struttura e i servizi.

Ospite di radio Erre, annuncia intanto che la casa di riposo si apre alle famiglie e ai visitatori delle persone anziane ospiti grazie alla presenza di un portiere, mentre lui riceverà il pubblico ogni sabato mattina dalle ore 9 alle 13.

Riccardo Ficara Pigini (esperto di pubbliche relazioni e comunicazione) sarà affincato da altri collaboratori. A tutti i componenti del nuovo cda ha affidato un incarico.

Ascolta l’intervista .

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Speriamo che una volta tanto la parte politica si faccia carico di problematiche notevoli e faccia capire ai burocrati lì impiegati che le cose vanno cambiate.

  2. Beh che la direzione dell’ ente si è dimostrata discutibile è cosa nota, anche per quel ruolo serviva persona qualificata e con esperienza… lasciamolo fare, sarà la sua prima esperienza, ma magari si impegna più di altri che hanno ottenuto posti neanche mettendoci la faccia, lui ce l’ha messa e mi sembra motivato. Già che interrompe il comportamento ostinatamente riservato ai limiti dello snob di chi dirige e che di fatto ha solo costruito un quasi arrogante isolamento con l’esterno, negando ogni confronto nemmeno fosse cosa privata è lodevole, poi certo conteranno i fatti però è giusto dare le chance senza pregiudizi a tutti augurandoci che il bene perseguito in primis sarà il benessere degli anziani ospiti e anche del personale addetto perché solo se il personale lavora serenamente, chi viene accudito ne trae giovamento, non trattiamoli solo come costi di bilancio, ma come persone necessarie e utili, migliorerà anche l’attaccamento al lavoro, è nell’ordine delle cose penso…
    Buon lavoro

Lascia un Commento

Exit mobile version