Due auto, una Opel Corsa e una Volkswagen Passat, si sono scontrate oggi pomeriggio in un punto in cui la strada, prima del ponte sul fiume Potenza, si restringe, appena fuori dal piccolo nucleo abitato.
Sul posto una pattuglia della polizia locale per i rilievi, una squadra dei vigili del fuoco di Macerata, per mettere in sicurezza le due auto incidentate, e un’ambulanza del 118.
Fortunatamente l’impatto non è stato violento per cui le tre persone coinvolte non hanno riportatati lesioni gravi. Solo la donna, che viaggiava accanto al conducente dell’Opel, accusava dolore ad una spalla. Comunque tutti e tre sono ricorsi alle cure dei sanitari per accertamenti.
Per togliere dalla strada i due mezzi è intervenuto il soccorso stradale di Europ Assistance srl di Gramaccini
5 commenti
Cuntadì non è una VW ma un audi A4!!!
Anselma, VW o Audi cambia poco. Come per te lo streppatore o la treggia. Cuntadina!
Ciambellò informate prima de parlà, Il Gruppo Volkswagen comprende marchi da sette diversi paesi europei: per le automobili Volkswagen, Audi, SEAT, Cupra, Škoda Auto, Bentley, Lamborghini e Porsche, per le moto Ducati e per i veicoli commerciali Volkswagen Commercial Vehicles, MAN e Scania. Come vedi anche Audi fa parte del gruppo Volkswagen perciò chi ha scritto “Volkswagen Passat” al posto di “Audi” non si era sbagliato.
Sapessi com’è strano darsi appuntamento a San Firmano…
Anselmo/a !? Sempre scienziato, ma poi, con il termine cuntadì vuole anche dispregiare tale lavoratore?