Chiuso il seggio elettorale per il rinnovo del direttivo del comitato di quartiere di Castelnuovo, lo spoglio delle schede ha dato questo esito: Nikla Cingolani 55 voti, Roberto Di Lorenzo 38, Tiziano Mengoni 36, Anna Tombolini 31, Cristina Cantarini,25, Daniele Decorioni 16, Paolo Farina 10, Germano Borsella 6.
Ora il nuovo direttivo dovrà procedere alla votazione del nuovo presidente e delle altre cariche previste dallo statuto.
7 commenti
Un comitato inutile. Tutta gente di sinistra. Recanati ha cambiato rotta e loro non se ne sono accorti. Finiti i tempi dei favoritismi.
Vuoi forse dire che verranno bocciate le loro iniziative? Alla gente poco importa se sono di dx o di sx, l’importante è che facciano il bene del quartiere.
Rossana, devono soltanto mettersi in fila, aspettare il proprio turno, rispettare le priorità, smettere di batter cassa, di autoincensarsi e di considerare Casternovo il centro del mondo. È soltanto un mucchietto di case fatiscenti, in bilico su un terreno franabile, disastrato, disagiato, senza una viabilita’ decente, alluvionabile, soggetto a continue riparazioni del fondo stradale, semafori col pulsante, cambi di sensi di marcia, con presenti impalcature vergognose sulla strada. Ora date spazio ad altri quartieri. Vi hanno asfaltato pure ” a fonte de pippo”. Avete avuto anche troppo. Non lo avete saputo amministrare. Mettetevi in fila!
complimenti Rossano: ottima analisi realizzata da un “personaggio” ignorante ed arrogante. Dovrebbe proprio andarne fiero…. così come i suoi figli e/o nipoti.
casternovese 22.23. sono zitella. per scelta.
mettiti in fila!
Le votazioni erano aperte anche ai sostenitori della nuova amministrazione, evidentemente hanno ritenuto di non partecipare
Castelnuovo comunista