Ancora un brutto episodio di violenza a Porto Recanati dove l’altra sera, intorno alle 22.30, due ragazzi sui 16 anni si sono ritrovati, fuori dal lunapark di Scossicci, accerchiati da una decina di minorenni, qualcuno di origine straniera, armati di catene e coltelli, che hanno chiesto loro di consegnare i portafogli.
Ma al loro rifiuto, uno dei due 16enni si è visto spruzzare sugli occhi lo spray al peperoncino: per fortuna sono riusciti a scappare e a rifugiarsi dentro a uno chalet dove il titolare e un dipendente li hanno aiutati allertando le forze dell’ordine.
Sul posto sono intervenire tre pattuglie di Carabinieri: alla vista dei militari gli aggressori se la sono data a gambe.
3 commenti
Adesso vediamo se gli aggrediti daranno una mano a scoprire chi sono gli aggressori. Iniziando con una denuncia contro ignoti, naturalmente presentata ai carabinieri dai rispettivi genitori. Si chiama “educazione alla legalità” e non ha nulla a che vedere con gli allarmismi inutili che, com’è prevedibile, scaturiranno da questo episodio.
Porto Recanati, che posto di merda!
porto reca spakka un botto e sono dei boss