Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

50 commenti

  1. A spanne vince Bravi soprattutto chi non ha votato per dispetto voterà bravi per non rimandare su l’ex giunta Corvatta!
    O saranno Masochisti?

    • Povero Checco De Fiordumè s’è pigliato una tripla bastonata sui denti prima con le regionali, poi con le comunali al primo turno e infine al ballottagio trascinando nel baratro pure il compagno Bravi, con l’apparentamento, lui che si credeva il guru della politica recanatese, come se tutti a Recanati non potessero
      fare a meno di lui.
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

  2. grazie Emanuele ottimo lavoro. Recanati evolve grazie a tutti i giovani che sono stai meravigliosi….Forza Recanati. si guarda avanti….un plauso anche ad Antonio Bravi…unico serio wiwa Recanati che cresce

      • Almeno questa volta non ci sono stati gesti dell’ombrello e altre cadute di stile. speriamo si amministri questa città nel reciproco rispetto e possibile collaborazione

  3. Ewiva la Peppa! on

    LA SORA PEPPA C’È RIUSCITA!
    LA GRANDISSIMA SORA PEPPA!
    LA MITICA ECCEZIONALE SORA PEPPA!
    GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DELL’ALLEGRA BANDA DEI SINISTRI, PER QUESTO TE NE SAREMO GRATI PER TUTTA LA VITA!

      • 23:09
        Se vuoi te lo ripeto in forma meno dialettale:
        “Finalmente non se ne poteva più di quelli che ci sono stati fino ad adesso!”
        E incazzati di meno che sei ridicolo, tanto avete perso lo stesso, ci poi fare poco, tiè!

  4. Giustizia è fatta! fuggono con la coda tra le gambe, lasciano una città distrutta in tutti i settori!
    Macerie nei conti pubblici, negli edifici, nel commercio.
    e tanti mutui. Bravi, Fiordomo, Marinelli, Soccio, Nicolini, Moretti, Paoltroni, Gurini, Grufi, Taddei, SCORCELLI. Sarà difficilissimo dimenticare e cancellare il vostro operato. Ce la faremo.
    Grazie a tutti i concittadini che vi hanno puniti, svergognati, abbattuti.
    Giustizia è fatta!

  5. Sbruffone, sbruffone del 2019 con i risicati 29 voti in più, se ci sei ancora batti un colpo!
    Dai fatti vivo, fai adesso una bella sbruffata come sai fare tu, dai facce ride che ci divertiamo un pochino,
    non so se l’hai capito che a Recanati non comannate più vuà adesso comannemo nuà.
    Dicesti che mi prendeva il mal di fegato e non sarei campato a lungo e invece sono ancora qua e già adesso te tocca a te a rosicà!
    Ciao sbruffone perdente, spero di risentirti nella tua risposta, sono curioso di sapere come sbruffi ancora!
    Ahahahahahahahhahahahahahahahahahah!!!!

    • 20.19, ci sono, ci sono! Tranquilla. Ho seguito e conosco il risultato delle comunali. Purtroppo per te non abito e non voto a Recanati.( abito a ……vicino a tua sorella) Sono convinto che da oggi potrai cominciare la cura definitiva o tentare il trapianto del fegato , che ti si é rovinato per 15 anni.
      Fossi rimasto lì, oggi avrei votato Pepa, come te. Tu non riuscirai a gioire di questo successo, perché Emanuele ha ricevuto i voti di tanti piddini! E a te questo non andra mai giu!
      Condividere la vittoria con me e con i sinistri tanto odiati. ROSICAAAAAA!

      • Fiordomo aveva alleato nelle sue sei liste tanti personaggi di destra credendo di sfondare a destra
        superando Pepa, invece ha fatto un buco nell’acqua, moltissimi dei suoi alleati delle sei liste non lo hanno seguito nel ballottaggio i quali invece hanno votato Pepa.
        Questa è la vera pura verità che a te non andrà mai giu .
        Sono contento e felice che Emanuele abbia ricevuto anche i voti di alcuni pidiocrati schifati nella gestione comunale in questo ultimo quidicennio!

      • Con quella espressione ( abito a ……vicino a tua sorella) a dimostrazione del tutto evidente, tutti sono in grado di capirlo che stai tu a ROSICAAAAAA!
        Attento che di questo passo ti servirà poi a te il trapianto del fegato!
        Quanto te ce rode sbruffone mio!

    • L’unico dell’opposizione intelligente é Fiordomo.
      Diciamo che ha vinto un po’ anche lui.
      La cosa bella é la fine definitiva del gatto e la volpe Grufi e Taddei… non ne sentiremo più parlare, grazie a Dio. Soprattutto Grufi che in queste ultime settimane si é rivelato veramente un …
      Marinelli che é persona intelligente é arrivato al capolinea purtroppo, adesso dentro il Pd arriverà la notte dei lunghi coltelli. Ne vedremo delle belle…
      Speriamo che la squadra di Pepa sia fatta con le competenze…i nomi ci sono: sfruttateli..

      • Ahahahahahahahahahahah! Questa è buona come barzelletta!
        Come abbia fatto a vincere Fiordomo in questa ultima tornata elettorale non si capisce proprio, con tutti i casini che ha combinato per lui stesso e per i casini che ha combinato al suo amico e compagno ormai ex Sindaco Bravi.

  6. 20,19 15 anni in caverna ti hanno imbruttito e incattivito.
    Fatti un bel bagno, taglia la barba, taglia i capelli. Poi vai a FESTEGGIARE ! Te lo meriti. Non bere troppo ! col fegato che ti ritrovi rischi di rovinarti la festa.
    Io da stasera rosico e mi considero PERDENTE.
    ciao.

  7. Complimenti Emanuele, ma Fiordomo dov’è??? I tuoi giochini con la Discarica non li abbiamo dimenticati ed ora vai a Casa e speriamo per molto

    • Si certo, i giochini con la discarica li ga fatti Fiordomo, a me sembra che li hanno fatti un pezzetto della Vs tanto amata filiera….

    • Ora a chi lo dite rosiconiiiii è?
      A chi li fate i manici è?
      Fiordomo
      Soccio
      Moretti
      I simoni
      I filoppetti
      I della valle
      Avete perso perché non avete idea di quali siano le vere esigenze delle persone
      Arroccati sula vostra prepotenza arroganza
      Odesso pepa vi ha portato una camionista di malox 😂😂😂😂

  8. Pepa porta una camionata di malox al la sinistra di bravi e a gli azzeccagarbugli di Fiordomo end/ci
    Adesso non resta che augurare ai sinistri di rosicare per numerosi anni
    Ahahahagafada

  9. Maria Magi on

    Anche se fossi una patita di calcio non riuscirei mai ad esprimermi così. Ma come vivete? Avete una vita normale? Ma da dove scaturisce tutta questa rabbia? Qualcuno è da curare. Penso che dovrebbero pagare Asterio che permette loro di sfogarsi anonimamente, altrimenti dovrebbero pagare un’analista. A proposito per non perdere di vista la realtà, auguri di vero cuore al nuovo sindaco e, a chi ha perso (le elezioni) non la vita, dico che le sconfitte sono sempre un enorme fattore di crescita se gestite bene.

  10. “Né mi diceva il cor che l’età verde sarei dannato a consumare in questo natio borgo selvaggio intra una gente zotica, vil, cui nomi strani, e spesso argomento di riso e di trastullo son dottrina e saper; che m’odia e fugge,per invidia non giá, che non mi tiene maggior di sé, ma perché tale estima ch’io mi tenga in cor mio, sebben di fuori a persona giammai non ne fo segno.”

  11. Giuseppe Russo on

    Non vivo nella Città di Recanati dal 2008 per cui sono “al di sopra delle parti”, ma molto felice del risultato.
    Soccio e Fiordomo adesso … a chi affiderete i concorsi di pittura?
    La Soccio mi disse: “Basta accettare cani e porci”.
    Si riferiva ai pittori che parteciparono, su richiesta del Dott. Andrea Marinelli … “a costo zero” per l’Amministrazione, ai tre precedenti Concorsi di Pittura “O graziosa luna”.
    Pretendeva il curriculum di ogni artista, da sottoporre ad un gruppo di tre sconosciuti “esperti”.
    Da allora a Recanati non ci sono stati più concorsi di pittura, mentre i miei pittori continuano in molte altre città ad esporre le proprie opere.
    Dissi all’allora assessore alla Cultura (Soccio): “Un giorno lei non sarà più assessore (a minuscola), ma io continuerò ad organizzare eventi “CULTURALI”.
    Alla nuova Amministrazione auguro un ottimo lavoro per una Città che merita sicuramente molto di più.

  12. Recanati finalmente dopo 15 anni ha scelto il cambiamento. Gli inciuci, gli scambi di poltrone, le denigrazioni, il linguaggio violento di questi ultimi giorni di campagna elettorale erano diventati davvero troppo. Ci sarebbe tanto ancora da dire ma purtroppo noi non saremo mai come voi, ci contraddistingue uno stile politico diverso, che non ci porta e non ci porterà mai a fare il gesto dell’ombrello agli avversari. Per cercare di raccattare voti e consensi avete perso definitivamente la faccia. Ricordatevi che la ruota gira, questo dovrebbe esservi da lezione per il futuro! Chi non la pensa come voi non va mortificato o isolato, alla base di tutto deve esserci il rispetto ed il confronto. Queste sono le basi di una società democratica, a maggiore ragione per chi sbandiera quei valori facendone un credo politico serio. La vostra è stata mera strumentalizzazione ed i cittadini non hanno premiato questo comportamento camaleontico.

  13. adesso pepa deve saper sceglier gli amministratori validi e non lasciarsi condizionare dalle preferenze, perchè sono giovani e inesperti, affiancate loro gente già navigata

Lascia un Commento

Exit mobile version