Si completa lo staff tecnico della prima squadra del Villa Musone, dove a curare la preparazione dei portieri ci sarà ancora una volta Emilio Cionfrini, ormai una garanzia per lo staff villans. Al terzo anno con il sodalizio gialloblu, Emilio porterà avanti il progetto di sviluppo e crescita dei portieri della prima squadra e della Juniores del Villa Musone. “Sono contento di rimanere a far parte dello staff tecnico gialloblu – afferma Cionfrini – Molto ha pesato l’amicizia e la stima che ho per mister Giampiero Mazzieri con cui ho condiviso anche l’esperienza agonistica sul campo. Non da meno anche il rapporto che si è creato con Eros Mangiaterra, preparatore atletico, altra figura di spicco del nostro staff. Sono felice di esser rimasto qui e di poter lavorare ancora con dei portieri importanti come Raccio e Cingolani”.

Uno staff tecnico di livello assoluto anche per la prossima stagione quindi al Villa Musone, per la società questo da sempre rappresenta una priorità. La convinzione di lavorare sul campo in profondità e con qualità durante l’anno rappresenta una crescita per tutto il gruppo squadra”.

 

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version