Non è bastata un’intera legislatura al consigliere Mariani per capire l’andamento dell’indebitamento del Comune di Recanati. Noi l’abbiamo scritto tante volte e ora pubblichiamo 2 grafici che danno un’idea precisa e immediata.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Un risultato ineccepibile. Da applaudire.
    Tranne che per quel mutuo da 3 milioni e mezzo in favore della SRL di calcio.
    Non avrà altre occasioni di sperperare i nostri soldi.

    • anonimo tutta la vita on

      E’ stato votato all’unanimità anche dalla minoranza, infatti Guzzini appoggia Pepa.
      Capisci a me!

  2. Cambiamo prospettiva on

    …. allora non hai capito niente caro (ex) sindaco!!! E continui a buttare fumo negli occhi a tutti i recanatesi!!!
    Mariani parla del nostro futuro, del futuro dei recanatesi che hai indebitato insieme al tuo “compagno” di merende sino al 2049!!! Non del passato, come cerchi di fare tu. Cerca di essere serio e corretto! Ti è tanto difficile capire quello che Mariani ha correttamente descritto? I cittadini di Recanati sì, l’hanno capito… Quindi non ti voteranno!!!

    • Voi di Pepa non potete continuare a far finta di non capire una cosa semplicissima.
      Bravi non ha indebitato il Comune, ma al contrario ha pagato tanti debiti che ha trovato.
      Quello che vuole dire Benito Mariani non lo ha capito nessuno, ma comunque non smentisce quanto ho scritto sopra.

  3. Bravi essendo un professionista nel settore economico ha facile presa per gli allocchi con i suoi grafici,
    ma ci sarebbe qualcuno al suo stesso livello un professionista che possa spiegarci contraddicendo Bravi,
    dato che la Corte dei conti l’organo autorevole e sovrano non ha mai dichiarato tali irregolarità.
    Vorremmo un qualcuno al di sopra e più autorevole di Bravi che conosca e possa spiegarci se effettivamente ci sono state irregolarità fino al 2009 come loro Bravi e compagni gli unici che dicono…
    Abbiamo bisogno di una controparte allo stesso livello di Bravi per credere.

  4. -70 Attività commerciali/negozi in centro storico, hanno chiuso. Imposte comunali più alte d’Italia, parcheggio più costosi delle Marche, servizi al cittadino più costosi e ridotti, uffici comunali chiusi il sabato o con orario ridotto negli altri giorni della settimana per risparmiare. Mancanza di personale comunale non assumibile per mancanza di soldi. Ecco come il sindaco uscente Bravi e la sua cricca hanno amministrato in questi 15 anni, solo facendo i loro interessi… E non avete il coraggio di ammettere e dire cosa lasciate da pagare per i prossimi 25 anni…non c’interessa il vecchio, nel comunicato sopra ci sono due grafici che non dicono nulla perché non fanno parte di documenti ufficiali come invece quello pubblicato dal consigliere Mariani che è un documento ufficiale pubblicato del Comune. Dovete avere il coraggio di dire cosa lasciate da pagare ai nostri figli, ai nostri nipoti! Oggettivamente, dai dati, risultati ed situazioni di fatto non sembra che il sindaco Bravi, che dovrebbe saper leggere un bilancio( ma non è il solo) ma poi dovrebbe essere anche in grado di aministrare che sono due cose diverse. Non ha creato benessere per i recanatesi…Anzi c’ha imbuffato per 25 anni! E’ facile amministrare a debito lasciando poi da pagare a chi viene dopo…

Lascia un Commento

Exit mobile version