Samuele Stacchiotti torna a vestire i colori del Villa Musone. Seppur di giovane età l’ultimo acquisto dei Villans è un gran colpo.

Samuele, classe 2003, ha infatti deciso di tornare a Villa Musone dove nel 2022/23 era stato protagonista in 1° categoria, tanto da attirare l’interesse di squadre di categoria superiore, e così nella stagione appena conclusa è stato ottimo protagonista nella salvezza della Cluentina in Promozione.

Cresciuto nella Recanatese, poi Porto Recanati, dopo la parentesi di due stagioni fa in Prima Categoria ritorna con il sodalizio villans senza esitazioni e decide di scendere di due categorie. Ora è pronto a rituffarsi in questa avventura. “Il Villa Musone è una società che ho sempre stimato e sono stato felice di tornare in questo ambiente – afferma Stacchiotti – Mi aspetto un bel campionato anche se sono consapevole che sarà impegnativo. Il nostro obiettivo deve essere quello di approdare ai play-off ma vista anche la squadra che si sta allestendo credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

 

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version