nota di Comitato Provinciale di Sinistra Italiana MC

Sinistra Italiana sostiene la candidatura a sindaco di Antonio Bravi. Infatti, cogliamo l’occasione per fare un appello a tutte le elettrici ed elettori che si riconoscono nei valori progressisti, che hanno un occhio di riguardo per l’ambiente e per le tematiche sociali: abbiamo visto come sono fatte queste destre. Sono le destre che candidano ed eleggono dei generali che inneggiano alla decima, ma che hanno paura di un canto popolare di libertà e giustizia come Bella ciao. Sono le destre che rendono impossibile abortire, che negano il cambiamento climatico e che esultano quando i diritti vengono negati.

Per questo motivo, Sinistra Italiana invita elettori ed elettrici a barrare il nome di Antonio Bravi sindaco. Per una città verde e inclusiva che tenga in considerazione i bisogni di tutte e tutti.

Infine, un appello alle astenute e agli astenuti che si riconoscono nei valori espressi sopra: le due parti non sono la stessa cosa. Soltanto una sta dalla parte degli ultimi e lavorerà per un mondo verde e rosso.

Comitato Provinciale di Sinistra Italiana MC

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

19 commenti

  1. ah….venite giù….pagate voi il.mutuo per lo stadio…..soldi usati per chi è senza casa? senza lavoro?…..leggete il.bilancio ….poi parlate…..

    • Filibon Giovanni on

      non sai nemmeno cosa è il comunismo….prova a vivere in un ex Repubblica socialista qualche anno e cambierai idea in men che non si dica.Sei ignorante è priva di esperienza per dire una cosa del genere,nonostante i dogmi e i lavaggi del cervello che hai subito.dispiace 🤷

      • Filibon Giovanni, (ex pifferaio odontotecnico), il problema è solo tuo, che sai cos’ è il comunismo. Evidentemente sei ancora traumatizzata per i trattamenti ricevuti. Coraggio, cerca di dimenticare.

        • dimenticare cosa? arroganti e violenti. razzisti antidemocratici
          siete la deriva della libertà. siete una malattia
          ammorbate le menti giovani con idee che fanno disperdere ogni minima volontà

          siete il male assoluto

  2. però sono le sinistre che ha recanati hanno chiuso il sabato gli uffici comunali e se un operaio deve fare un certificato si deve prendere il permesso dal lavoro

      • va cambiata, non possiamo fermare l’Italia per fare documenti nei giorni lavorativi.
        chi ha p.iva non può fatturare perchè il sabato è chiuso?
        i dipendenti debbono perdere ferie e permessi perchè di sabato non c’è possibilità?
        Giorgio…..sei tanto radical

        • L’articolo 29 del contratto collettivo nazionale di lavoro. L’articolazione dell’orario di lavoro dei dipendenti COMUNALI viene disciplinato in 5 giorni settimanali.

  3. dai ragazzi seriamente dopo 15 anni di governo insufficiente.. e….comico….. È tempo che anche voi di sinistra cominciate a lavorare e produrre…..😂😂….lavorare seriamente È bello……fate una cooperativa…. 😂😂😂😂😂

  4. va cambiata, non possiamo fermare l’Italia per fare documenti nei giorni lavorativi.
    chi ha p.iva non può fatturare perchè il sabato è chiuso?
    i dipendenti debbono perdere ferie e permessi perchè di sabato non c’è possibilità?
    Giorgio…..sei tanto radical

    • Non sto dicendo questo. Sto dicendo che un Comune NON PUÒ cambiare il contratto nazionale del lavoro. Di fatto, la promessa di Pepa, è aria fritta.
      Si dovrebbe aprire il sabato? Per me sì, condivido. Si può? No.

      • l’articolo 29 si riferisce ad altro, continuiamo ad ostacolare chi lavora Giorgio, continuiamo, poi quando non ci saranno più p.iva ed aziende non avremo più bisogno degli uffici.
        su 5 giorni….nel caso a turnazione si sposta l’orario di lavoro da martedì a sabato , invece che da lunedì a venerdi ; il sabato lo vede come giorno rosso e festivo sul calendario?

Lascia un Commento

Exit mobile version