Il Circolo di Fratelli d’Italia di Recanati intende esprimere le più fervide congratulazioni al luogotenente Silvio Mascia, Comandante della Stazione dei Carabinieri presente nella nostra città, per l’insigne onorificenza di Ufficiale della Repubblica ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

Fratelli d’Italia auspica, inoltre, una proficua collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine presenti nella nostra città, conosciuta in tutto il mondo, affinché venga diffusa una seria promozione della cultura della legalità finalizzata ad una maggiore sicurezza nella vita quotidiana di tutti i cittadini recanatesi.

 

Circolo Fratelli d’Italia Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Luca Falzetti, o non sa leggere o è in palese malafede. Come può parlare di demagogia quando si rende il giusto merito ad una persona che ha fatto del rispetto della legalità il principio ispiratore della propria intera carriera professionale (tra l’altro a beneficio di tutta la cittadinanza, che, solo per tale ragione, dovrebbe sentirsi in dovere di esprimerle gratitudine)?
    Men che meno, poi, allorquando si auspica un rafforzamento della sicurezza di vita, specialmente nei tempi presenti in cui – venti di guerra a parte – ogni giorno vengono segnalati episodi di violenza e intolleranza oltre che un preoccupante aumento dei reati legati agli stupefacenti.
    Auspicando che tra le due ipotesi che ho formulato in esordio quella esatta sia la prima, le consiglio di esercitarsi consultando gli articoli pubblicati su Cronache Maceratesi dall’Avv. Giuseppe Bommarito, tramite i quali comprenderà agevolmente il significato e l’importanza sia dell’impegno dell’Arma, in particolare contro la piaga della droga, sia della promozione della cultura della legalità.
    Le auguro buona lettura, inviandoLa, per il futuro, ad astenersi dal dispensare con leggerezza gratuiti commenti, specie quando si parla di cose e di persone serie

    • Luca Falzetti on

      Appunto, poichè si parla di persone serie e meritevoli e di una Istituzione storicamente seria, la speculazione e la demagogia politica dovrebbero tenersi fuori. Certi comunicati hanno sempre qualcosa tra le righe da dire, specialmente in determinati periodi come l’attuale per Recanati, così come gli eventuali commenti “d’ufficio” che ne seguono. Il “giusto merito”, come sottolinea lei Anonimo scrittore, è insito nel riconoscimento del Presidente della Repubblica che, le ricordo, rappresenta TUTTA la comunità nazionale, quindi anche l’intera cittadinanza di Recanati. Se poi vogliamo passare da ingenui…

      • Come recita un vecchio adagio, non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire (oppure l’ipotesi giusta era la seconda …)

Lascia un Commento

Exit mobile version