“Diritti senza confini” è lo slogan scelto da Marilena Grassadonia per la campagna elettorale delle europee 2024. L’attivista lgbt+, componente della Direzione e della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana, lunedì 3 giugno sarà a Recanati per un incontro a sostegno della rielezione a sindaco di Antonio Bravi.

L’appuntamento è alle ore 21.15 presso il dehor della Libreria Passepartout e Valentini Caffè in piazzale Patrizi a Recanati.  L’iniziativa sarà introdotta da Stefano Petrella, candidato in Consiglio comunale con la lista civica RECANATI INSIEME. Le conclusioni saranno affidate ad ANTONIO BRAVI, primo cittadino uscente. Nel corso dell’evento sarà possibile firmare per i 4 Referendum su Lavoro promossi dalla Cgil.  La cittadinanza tutta è invitata.

Palermitana di origine, romana di adozione, Marilena Grassadonia è candidata alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella circoscrizione Italia centrale con ALLEANZA VERDI SINISTRA. Diritti civili, diritti sociali, giustizia ambientale e pace i temi della sua candidatura per «un’Europa di diritti, che sta a fianco delle persone e in cui i confini non possono diventare muri, contro libertà, dignità e rispetto di tutti i cittadini e le cittadine europee. Un’Europa di pace in cui bisogna agire la diplomazia per fare in modo che non ci siano più guerre e che i conflitti debbano assolutamente essere contrastati».

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. quest0 è l’abominio frutto di una deriva razzista che voi comunisti imponete contro chi è bianco ed etero,
    questo voi spacciate per le strade come (sub)cultura schiavi voi si di un pensiero unico.
    ribadisco, siete il male. voi e la vostra convinzione e la violenta necessità di convincere che tutto ciò è normale. mi raccomando il pugno chiuso e le bretelle colorate pure per Bravi
    siete i primi promotori di Vannacci, che voterò e farò votare.

    forza Vannacci!

Lascia un Commento

Exit mobile version