Altra riconferma importante nello staff tecnico della prima squadra in casa Villa Musone il preparatore atletico continuerà ad essere Eros Mangiaterra, figura ormai solida in casa villans. Un lavoro importante il suo, da quasi un decennio con i gialloblu, in cui ha sempre dimostrato grande impegno e professionalità.

“Quella che inizierà sarà la decima stagione insieme alla famiglia dei villans – afferma Mangiaterra – questa famiglia sin dal primo giorno mi ha accolto come un fratello e amico, ero giovanissimo ma mi sono sentito subito a casa. Ogni anno che inizio ho sempre stimoli nuovi, grazie alla passione che ci trasmette il presidente Gianluca Camilletti e tutto lo staff dirigenziale”.

Oltre al grande attaccamento alla maglia, per Eros Mangiaterra è pur sempre una nuova sfida da affrontare con il sostegno da parte della società. “Un ringraziamento speciale però, – prosegue il preparatore atletico – lo vorrei fare proprio a Gianluca per la fiducia che mi ha sempre dimostrato e Rossano Mandolesi per lo sprono continuo a migliorarsi sempre di più”.

Ora c’è grande attesa per la prossima stagione come proprio Eros sottolinea. “La stagione che sta per iniziare, per me, sarà una delle stagioni più stimolanti perché inizierò con uno staff tecnico col quale sin dal primo giorno mi sono trovato in piena sintonia – ribadisce il preparatore atletico – Speriamo di poter fare nettamente meglio rispetto alla scorsa stagione e di poterci togliere delle bellissime soddisfazioni. Da parte mia ci metterò tutto me stesso per poter raggiungere questo obiettivo, perché si vince e si perde tutti insieme, ma è vivere queste emozioni la cosa più bella e che conta. Inoltre l’ambiente gialloblu e la società per vicinanza e valori meritano tanto e noi ci dobbiamo far trovare pronti”.

 

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version