Impegnati su più fronti oggi i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari alle prese con due incidenti avvenuti nel giro di poche ore.

Nel primo pomeriggio di oggi, erano all’incirca le 15, un 52enne di Recanati, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Civitanova Marche, si è schiantato con la sua Ford Fiesta contro una quercia in località Santa Croce di Recanati. L’urto è stato così violento che il motore è uscito dal cofano dell’auto che si accartocciata su sé stessa incastrando il conducente all’interno dell’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata per estrarre dall’interno dell’auto il conducente che è stato poi affidato alle cure dei sanitari accorsi sul posto con un’ambulanza della Croce Gialla. Per lui, anche se non corre pericolo di vita, si è levata in volo l’eliambulanza e lo ha trasportato al Pronto Soccorso di Torrette in codice rosso.

In mattinata, invece, si è registrato un altro incidente lungo il tratto dell’autostrada A14, all’altezza di Porto Potenza Picena. Tre le auto coinvolte: un’Alfa Stelvio, una Toyota e un camper olandese. Gravi i danni ai tre mezzi mentre per due automobilisti è stato necessario il trasporto all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version