Mercoledì 22 maggio alle 16.30 la comunità democratica recanatese accoglierà con entusiasmo la segretaria nazionale del Partito Elly Schlein, presso il cortile di Palazzo Venieri.

Una visita importantissima, voluta per dare il massimo sostegno al Sindaco Antonio Bravi e alla sua coalizione, strutturata sul modello del campo largo a lei tanto caro. Elly Schlein ha anticipato che porterà un suo contributo sulle tematiche sociali, sulle quali l’amministrazione Bravi ha lavorato benissimo e che nel futuro programma amministrativo continueranno ad essere centrali.

Massima attenzione alle fragilità e alla tematica dell’inclusione: questa sarà la raccomandazione principale della Schlein che confida nel poter dare quell’ultimo impulso che consenta alla nostra coalizione e ad Antonio Bravi di vincere queste elezioni e riconfermarsi alla guida della città.

Tutta la grande comunità del centrosinistra recanatese è invitata a partecipare.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

28 commenti

  1. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    SE RIDE LEI…FIGURATEVI NOI!

  2. “Ecchene” un’altra che scende abbasso!! Ragionamento logico: questi personaggi, Meloni , Schlein, secondo voi possono far cambiare idea a chi comunque non vota o vota solo e sempre lo stesso partito? Nooo. Questi personaggi servono solo a galvanizzare le persone già facenti parte dello stesso partito, vale la pena?

  3. raccontatele delle due sorelle Stortini e di come un’intera città si è dimenticata di loro per mesi interi e che l’assessora di riferimento ha avuto solo parole tratte da un manuale di comportamento della perfetta assistente sociale senza neanche una minima parola di scuse….. raccontatele delle oltre 200 persone in lista di attesa alla casa di riposo e che in città fra i tanti meravigliopsi investimenti non c’è un euro per strutture per anziani….raccontatele del perchè non avete più organizzato i soggiorni estivi e termali per gli anziani….. raccontatele come avete una convenzione con una cooperativa sociale, a cui giustamente date un aiuto, e non con l’altra, a cui non date un euro: chissà perchè?…

    • Anonimo delle 7.54 lei cosa ha raccontato alla sorella d’Italia? Noi saremo in grado di fare di questa città un Eden? Ma per favore! Tacete tutti che è meglio.

      • Anche questa si candida alle europee per poi non andarci: è una moda? Pensano tutti che siamo degli idioti. Quante chiacchiere. Zero fatti. Certo il pd ormai è proprio un partito di destra a tutti gli effetti. Non chiamateli fascisti altrimenti si offendono, per loro le etichette contano tanto. Complimenti. Ma quelli veramente di sinistra non dicono niente? Ma non siete stanchi di queste pagliacciate? Compagni cosa vi succede io proprio non capisco.

  4. Luca Falzetti on

    Tutti a Palazzo Venieri per ascoltare una lezioncina accademica vuota e inconcludente. Poi potete farvi dei selfie insieme, secondo lo stile tanto di moda. A proposito: qualcuno, se ci riesce, le chieda l’indirizzo della… armocromista per capire come vestirsi alla Prima comunione della nipotina!

  5. aaaaa pop corn on

    madonna quanto godo con il capo del ex partito di sinistra ora servo dei poteri, figlia di borghesi americani svizzeri e serva del capitale più becero da Soros a salire, ovviamente LGBT, che viene a pontificare inclusione e aspergere urina in testa al popolo dicendo che piove.
    quanto godo a sapere che i comunisti devono votare sta tizia, quanto godooooo

    • Guarda, il tuo discorso critico sarebbe stato accettabile considerando le critiche al servilismo verso il potere (uguale però tra tutti i politicanti), borghesia varia che poco corrisponde ai valori della sx. Quando però dici “ovviamente LGBT” diventi una persona limitata e stupida.

      • aaaaa pop corn on

        ribadisco che patente LGBT è conditio sine qua non per lo sdoganamento verso i tanti ebeti che si affacciano al voto. il top se era nera, ma poi li i borghesi americani non la sponsorizzavano.
        quindi il limitato e stupido tienilo per tua sorella con cui hai magari confidenza sulle capacità di pensiero. ma la sinistra è questa.
        sarà un caso che nelle ultime fabbriche rimaste col cazzo votano PD e a sinistra. quindi zitti e selfie con la paladina dell’armocromia

  6. e namadonna che goduria , da non perdere , visione e contatto diretto te la sogni anche di notte nei vari incubi

    • Ma se ancora non l’hai sentita parlare! Guarda che l’incontro è DOMANI MERCOLEDI’ 22 MAGGIO. Cerca uno specialista. Bravo però.

Lascia un Commento

Exit mobile version