Era stato fissato il termine del 15 maggio da parte del Tribunale di Macerata perché le croci Azzurre e Bianche lasciassero liberi i locali di proprietà comunale dell’ex Zanella in via Argentina, ma i responsabili delle due associazioni non vogliono sentir ragioni e hanno risposto “picche” alla presenza in sede, l’altro giorno, dei Vigili Urbani che chiedevano indietro le chiavi.

Abbiamo bisogno di almeno un altro mese di tempo – spiega Michele Tetta, che riveste il doppio ruolo di presidente della Croce Azzurra e anche di segretario della Croce Bianca – per trovare un altro locale dove poter allestire la nostra sede”.

L’Amministrazione, però, non sembra affatto intenzionata a concedere quanto richiesto e promette di mettere in atto in breve tutti i provvedimenti necessari per far valere i propri diritti.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Ario Roncitelli on

    Adesso basta! Le regole sono regole per tutti, anche quando si è travestiti da “croci”. Il principio di legalità dev’essere rivendicato dal Comune con ogni mezzo. E’ passato troppo tempo e questa scusa che ne serve ancora per trovare locali “idonei” non può reggere davanti a nulla.

  2. Due pubbliche assistenze anarchiche,disobbedienti. Che rifiutano di rispettare la sentenza di un tribunale della Repubblica. Che pessimo comportamento.

  3. Che tristezza, ma non vi vergognate? Rispettate le leggi come si conviene a persone mature, bambini dispettosi che non siete altro!

Lascia un Commento

Exit mobile version