Nota Partito Democratico Recanati
“VORREI un Europa protagonista di iniziative diplomatiche” – con queste poche righe si riassume uno dei contributi più importanti che Marco Tarquinio vorrebbe portare al Parlamento EUROPEO. Un Europa protagonista e capace di acquisire peso nei tavoli di concertazione internazionale. La sua lunga esperienza di successo come giornalista e la sua grande conoscenza dei meccanismi della politica potrebbero rappresentare una risorsa preziosissima a Strasburgo.
6 commenti
Povera Chiesa italiana!!! Aveva ragione Pio IX, con la sua Bolla Papale “Non Expedit”!
Al solo considerare che i cattolici italiani puntellino i comunisti viene spontaneo mandarli direttamente a vedersela con il Padreterno!!!
I comunisti???? E dove sono?
Come la mette con gli abortisti e transgender
ha mai sentito parlare di laicità dello stato?
Certamente laicità dello stato, ma un cattolico se veramente cattolico non dovrebbe avallare o tacere certe scelte per appartenere ad un partito, ma siccome il Pd si è aggrappato al mondo cattolico per avere consensi…poi fa ciò che vuole.
Oppure è il mondo cattolico che si allea con chiuýnque gli permetta di restare a galla? in fondo si sono alleati i dogmatici e gli ideologici, non è poi troppo strano.