Con la lista Vivere Recanati, a sostegno di Francesco Fiordomo, si appresta a debuttare sulla scena pubblica Chiara Della Valle, 50 anni, cugina di Diego e Andrea, un ruolo importante nel gruppo Tod’s, come responsabile dello sviluppo delle collezioni del marchio ammiraglio.
“Vorrei restituire qualcosa alla mia Recanati, dove ho scelto di vivere e che vedo in difficoltà- spiega Chiara Della Valle-. Conosco Francesco dalle scuole medie, so che di lui ci si può fidare, è stato il miglior sindaco che Recanati abbia avuto e non potevo sottrarmi al suo invito“.
Diplomatasi al liceo cittadino, ha completato gli studi all’Università di Ancona, in economia e commercio, e dopo un anno di formazione all’estero, oggi divide il suo impegno professionale tra la sede di Casette d’Ete e quella di Milano.
Mamma di Camilla, una ragazza di 15 anni, sostiene con convinzione la candidatura di Francesco Fiordomo: “Recanati deve rialzarsi, deve tornare ad essere una città dinamica e protagonista. Il programma che proporremo è frutto di un lavoro molto partecipato e approfondito e per quelle che sono le mie esperienze cerco di dare con entusiasmo il mio contributo. Recanati è la città dove ho scelto di continuare a vivere insieme alla mia famiglia e la vorrei rivedere come qualche anno fa“.
16 commenti
Signora, la sua esperienza appare fondamentale perchè molti vorranno… fare le scarpe al suo capolista. Del resto la storia recente di Refcanati sta lì a dimostrarlo.
Ancora altro fanatismo recanatese, aumenta ogni volta che si avvicinano l’elezioni, un fuoco maledetto dura da 15 anni, che non si riesce mai a spegnere.
Almeno costei si è fatta spiegare bene dai suoi cugini noti imprenditori marchigiani
la differenza che c’è tra imprenditore e dipendente pubblico comunale?
La differenza che c’è tra quelli che portano i fondi nelle casse dello Stato con la loro esperienza e quelli che gravano sui conti pubblici?
Se non ci fossero imprenditori coloro cioè che mettono fondi nelle casse dello stato con la loro esperienza, come farebbero i dipendenti pubblici comunali nel provvedere al loro sostentamento?
Costei laureata in economia e commercio all’Università di Ancona dovrebbe cortesemente spiegarcelo.
“Recanati deve rialzarsi, deve tornare ad essere una città dinamica e protagonista…..”
Francamente non ho compreso questa affermazione visto che Fiordomo ha amministrato la città di Recanati per 15 anni, di cui 10 da sindaco e 5 da assessore ai lavori pubblici
Recanati deve tornare a rialzarsi
speriamo bene che sia una rinascita per Recanati
Come un teorema chi è preparato e ha modo di mettere in campo la propria esperienza va con chi ha fatto qualcosa di concreto per la Città!
Il miglior SINDACO di Recanati???
Ma come ce pensi.
Parcheggio nel vecchio campo sportivo con concessione di 99 anni per la società privata.
Scuola elementare ancora dentro il chiosco di Sant’Agostino.
Venduto ASTEA Energia ad una società privata per 22 milioni di euri, non se sa cosa c’hanno fatto.
Ha voluto far passare l’EX scuola Beniamino Gigli come evento sismico, ed ecco dopo 15 anni di Fiordomo dov’è la scuola.
Ha proposto il Social Housing a Chiarino (un condominio di 100 appartamenti), fortuna per non si è fatto più nulla.
non sosterrò Francesco Fiordomo.
purtuttavia questi commenti e questo accanimento contro una signora che vuol dare per la prima volta il suo contributo onesto e limpido e competente alla vita politica recanatese lo trovo disgustoso e, a ben vedere, rasenta quelle caratteristiche di intolleranza e prepotenza e maleducazione che sappiamo bene da quale parte provengano.
non voterò per te, Chiara, ma ti sostengo per la volontà e la trasparenza.
Ci conosciamo da molti anni, ma al massimo potrò fare voto disgiunto votando te e Bravi, vedremo, ma Fiordomo proprio no, basta.
un altro fantasma che si ricorda della nostalgia dei tempi passati
complimenti a Mirko per il suo intervento, una rarità di questi tempi
Sei sicuro Mirko che provengano solo ed unicamente dalla parte a cui accenni??
Perché, a ben vedere, certi commenti beceri, certi post sopra le righe e al limite della cattiveria li possiamo tranquillamente trovare anche dalla parte che tu sostieni. O sbaglio??
Concordo in pieno! Basta andare a vedere in tutti gli articoli a sostegno del candidato Pepa, come compaiono sotto i commenti “d’intolleranza e prepotenza e maleducazione”, come sempre
succede finchè li fanno loro a sinistra tutto giusto, tutto regolare, tutto legittimo, poi quando si passa al contrattacco nei commenti a sostegno dei loro candidati “nghè nghè nghè lo vado a dire a babbo!” loro si possono, per gli avversari è vietatissimo, non si devono permettere.
Sinistri siete sempre voi non cambiate mai, con queste stucchevoli polemiche!
e da quali parti proverrebbero? di grazia, ci illumini.
l’unico commento aggressivo sembrerebbe il suo Corvatta, pieno di sicurezze e per questo sì, intollerante e prepotente.
siete invecchiati pieni della certezza della verità in tasca.
Mirco…il solito capiscio’! esce fuori sempre all’ ultimo momento è pretende di avere ragione.