nota di Progetto Civico Recanati – Francesco Fiordomo sindaco
Tanti volti nuovi anche nella seconda lista presentata da Francesco Fiordomo. Prende forma il Progetto Civiico, l’unico al momento ad avere ufficializzato i nomi delle liste. Sono 8, la metà donne, i neo candidati, che si aggiungono ai 7 di Vivere Recanati. Segno eloquente di una proposta, quella di Fiordomo, che aggiunge alla sua esperienza anche la freschezza di chi ha scelto per la prima volta di esserci.
Il campione del mondo di bocce Miko Savoretti guida il gruppo degli sportivi con Franco Gigli, match analyst della Recanatese, il tecnico che ha rilanciato il calcio femminile a Recanati Alessandro Leita e il giovane Federico Giaccaglia, con la sua difficile esperienza di vita che lo ha portato a diventare testimonial della Lilt, la lega italiana per la lotta ai tumori.
“Sui 32 candidati già presentati ben 15 sono alla prima esperienza di impegno pubblico, per la città, in una competizione elettorale- ha detto Francesco Fiordomo- Un dato eloquente, che unito alla giovanissima età di molti, testimonia come la nostra proposta coinvolga e spinga ad un impegno diretto. Altro che personalismo, scelta personale, uomo solo al comando… qui ci sono donne e uomini pieni di idee ed entusiasmo, teste pensanti e cuori che pulsano, c’è un percorso condiviso in poche settimane che ci riempie di gioia e fiducia, si sta formando davvero un bel gruppo”.
—
20 commenti
che calata
Si… paese mio che stai sulla collina…con quei sorrisetti sarcastici.
Il punto informazioni? Che fine ha fatto?
vedrai che bastonata sui denti che piji. poi li facciamo davvero i sorrisi. alla faccia di chi fa pronostici
Bastonata sui denti che piglierai tu come alle ultime elezioni regionali, alla faccia tua che fai pronostici sicuro e convinto di vincere.
ahahahah certo come no.
fiordomo sindaco e ricci in regione alle prossime regionali, ed i tuoi amici tutti a casa.
segnati questo post che poi ci ritorniamo
E mo sto “ricci” chi è?
Questo grosso sconosciuto dell’ultima ora.
Paese mio che stai su tre colline disteso come un veccho desolato con quelle facce da noia!
Sempre sorrisetti sarcastici comunque vada… ma non sputate per aria che poi casca sopra….
Tanto da dire di Pepa e poi? Vedo gente già “sistemata” dal giovane favoloso!
paese mio con presenza di rumeni
Forse mi sbaglio ma sono candidati nella stessa lista madre e figlio ,poi una delle tante pensavo avesse compiuto il suo compito ed ottenuto il suo localino come vecchia cambiale elettorale
Preferisco votare ad un vero imprenditore, da operaio diventato imprenditore non a un dipendente pubblico
impiegato Comune di Ancona e giornalista a contratto.
Fiordomo roba vecchia da 15 anni, basta ha fatto il suo tempo, occorrono novità assolute, Pepa è novità ed è ciò che occorre.
Pepa con Luca marconi grande novità ahahahaha
Fiordomo ininterrottamente dal 1995 dai tempi ormai lontani di Ottaviani, troppo vecchio!
Luca marconi è stato alleato di Fiordomo adesso glie rosica che non sta più con lui.
più che alla vita politica una delle tante dovrebbe preoccuparsi della gestione dell’ex grottino, doveva essere un punto di riferimento per i cittadini e per i turisti, invece data la mala gestione servizi igienici chiusi, punto d’informazione inesistente, sembra essere un ritrovo tra pochi privati sempre gli stessi, quasi un club privato realizzato con i nostri soldi.
Assegnato per pagamento cambiale elettorale , ti candidi hai locale altrimenti…………………………………..
magna meno porchetta
Asterio per favore da qui fino al 8 giugno ogni tanto un sondaggio sui tre candidati, per vedere chi di loro è in vantaggio se potete.
Esperienze: vale di più quella di un dipendete comunale o quella di un’imprenditore?