Ha ricevuto l’omaggio della città intera Zhoto Thoma che, circondato dall’affetto dei sui cari, oggi festeggia 100 anni. Ex ufficiale dell’esercito, proveniente dall’Albania, con la sua famiglia risiede a Recanati da parecchi anni. Anche la comunità albanese, una delle più numerose presenti a Recanati, ha così il suo primo centenario.
“Un secolo di vita – scrive il sindaco Bravi – rappresenta un traguardo speciale che non molti riescono a raggiungere, soprattutto in buone condizioni. Al Signor Zhoto Thoma porgiamo ancora i saluti e gli auguri a nome di tutta la Città per il suo centesimo compleanno!”
2 commenti
Complimenti nonno Thoma, Auguri
Complimenti Signor Thoma,continui così 💪
le auguro tutto il bene di questo mondo e mi permetto un consiglio a fin di bene: non esca di casa con sacchetti dell’ immondizia da depositare per essere raccolta da qui ai prossimi 3 mesi,perché per sentito dire so che persone della sua età fanno gola agli amministratori attuali per poterli multare e fare cassa.Tenga duro ancora un po’ e vedrà che sarà liberato da questa mannaia minacciosa sopra il vostro capo dalla futura amministrazione priva di social -comunisti al suo interno.Le sono vicino💪