Graziano Bravi si presenta alle prossime elezioni con la sua lista civica: “Valore futuro”, ma questa volta per sostenere la candidatura di Antonio Bravi, il sindaco uscente. Parla dei suoi cinque anni all’opposizione, oggi con l’aspettativa di portare a termine vecchi progetti e inaugurare presto opere indispensabili per la città.
Graziano Bravi si presenta alle prossime elezioni con la sua lista civica: “Valore futuro”, ma questa volta per sostenere la candidatura di Antonio Bravi, il sindaco uscente. Parla dei suoi cinque anni all’opposizione, oggi con l’aspettativa di portare a termine vecchi progetti e inaugurare presto opere indispensabili per la città.
12 commenti
5 anni fa lei si candidò a sindaco in contrapposizione ad Antonio Bravi.
Spieghi ai recanatesi cosa è cambiato da allora. Sbagliò nel 2019 a sottovalutare Antonio o altro? Ci dica pure.
eee le vie di damasco e le divine folgorazioni….e magari qualcosetta d’altro…
percarità eh, niente di venale. solo passione.
veramente la faccia
occorre evitare commenti affrettati sugli orientamenti politici delle persone in considerazione del fatto che stiamo attraversando tempi segnati da profonde incertezze.
una supercazzola prematurata di forlaniana memoria.
ecco uno che ha capito pienamente i tempi che stiamo vivendo.Un atteggiamento diffuso che mi preoccupa.TREOPPE CERTEZZE POSSONO PORTARCI ALLA ROVINA.
sono d’accordo ha dell 8ncredibile la faccia tosta di certi personaggi…..ci manca solo che il movimento 5 stelle appoggi a bravi e cosi abbiamo fatto la frittata delle frittate…
ma va a corre intorno recanati che è meglio…
Nelle ultime elezioni , candidato sindaco , è uscito battuto , come consigliere di opposizione ha solo alzato la mano per votare , senza mai un intervento di Qualità.
Sarebbe meglio che oggi restasse a casa …..,
Vi ricordo che Bravi ha bussato alla porta del PD per ricandidarsi, e per questo che Francesco è sceso nuovamente in campo, perché Francesco sa che sarebbe tagliato fuori e sa che tutti sono sulla riva del fiume…..
Ma no dai, non ci posso credere, questo è un pasticcio!
Graziano che si candida a sostegno di Antonio, dopo averlo sfidato 5 anni fa. Lo fa con una lista che lo appoggiava 5 anni fa, ma che al ballottaggio dichiarò di appoggiare il candidato sindaco di centrodestra.
Ma fatevela finita per favore!
ha perso alle elezioni e ora appoggia il sindaco che lo ha battuto,? allora alle scorse elezioni era tutta una farsa per indebolire il centro destra !!!
Pepa spazzerà via tutti sti personaggi che di sinistra non hanno nulla..la vittoria di Pepa servirà anche ad avere una sinistra migliore e ripulita da tutta questa normalità!!
Graziano Bravi è stato costretto a fare la lista Valore Futuro, ma non voleva. Essendo del Pd si sarebbe candidato col Pd invece no perché c’è la moda di fare più liste…E’ Pd e basta. Come avrebbe fatto a farsi eleggere al consiglio provinciale se non con i voti dei consiglieri del Pd ? chi lo avrebbe votato visto che era uno sconosciuto? Comunque sarebbe l’ora giusta per mandare a casa questi “bravi! candidati con i loro amichetti che ora sono meno bravi perché si candidano contro. Fiordomo è allergico al Pd ma non vuole “partiti”, certo con Italia viva e Azione di Calenda dove vuoi che vada…però li ha sfruttati finché ha potuto, è da lì che viene: PCI, DS, PD e poi Italia viva. Hanno rispolverato il vecchio che più vecchio non si può. Grufi che faceva politica al tempo di Foschi, Fiordomo 25 anni e passa in consiglio comunale con Marinelli & co… Ci vuole rinnovamento e gente fresca, nuova che vogliono bene a Recanati
cinque anni eri contro Bravi e al ballottaggio con la tua lista hai fatto appoggio pubblico alla destra di Simonacci mondo alla rovescia