Insieme per Continuare a Costruire il Futuro della Nostra Comunità
Cari cittadini e cittadine,
in questi cinque anni al servizio della nostra comunità, abbiamo condiviso, tutti assieme, sfide, successi e momenti indimenticabili. Ed è stato un periodo carico di difficoltà di ogni genere, alcune delle quali di proporzioni inimmaginabili: uscire da un commissariamento, ritrovarsi chiusi e limitati da una pandemia senza precedenti nella storia moderna, affrontare terremoti e alluvioni. Ma ce l’abbiamo fatta. La fiducia e il sostegno che avete concesso a tutti noi hanno reso possibile la realizzazione di importanti progetti e iniziative che hanno contribuito al benessere e alla crescita del nostro Comune.

Oggi, con il cuore pieno di gratitudine e la consapevolezza del cammino che ancora possiamo percorrere insieme, mi rivolgo a voi con il desiderio di ricandidarmi come vostra Sindaco, per non disperdere quanto finora creato e continuare a lavorare per il futuro del Comune di Montefano e di tutti i suoi cittadini. Questa scelta nasce dalla profonda convinzione che quanto fatto finora debba rappresentare solo l’inizio di un percorso più ampio e ambizioso, che richiede concretezza e continuità per essere portato avanti, donando poi serenità, sicurezza e prosperità a tutti i cittadini,senza distinzione alcuna.

Con perseveranza, dedizione e competenza abbiamo gettato, affrontando ogni criticità, solide basi su cui vogliamo costruire ulteriormente, senza disperdere gli sforzi compiuti, ma, anzi, rafforzandoli con nuovi progetti che possano portare a nuovi successi per il benessere di tutta la nostra comunità. Quanto ottenuto finora ha dimostrato che, quando si lavora insieme, con trasparenza e senza inutili agonismi, è possibile realizzare grandi cose.

La mia ricandidatura rappresenta una promessa che faccio a ciascuno di voi: un impegno a proseguire per la direzione intrapresa e a garantire che ogni voce venga ascoltata, per fare della nostra amata Montefano un luogo ancora più accogliente, operoso e sereno.

In quest’ottica, il mio desiderio è di proseguire il dialogo aperto e costruttivo con tutti voi, per condividere idee, progetti e visioni che possano guidarci verso un futuro di ulteriori successi. Il nostro è un viaggio che abbiamo iniziato insieme e che voglio continuare al vostro fianco, con lo stesso entusiasmo e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno animato sin dal primo giorno.

Vi chiedo quindi di rinnovarmi la vostra fiducia, per permettermi di proseguire questo importante lavoro. Insieme, possiamo affrontare le sfide future con la certezza che la nostra comunità
continuerà a crescere in armonia e creare valore per i cittadini e il territorio.

Con rinnovato impegno e gratitudine,
Angela Barbieri
La Vostra Sindaco

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Ancora con questa solfa del commissariamento?? Grazie al commissario che si è ritrovata la cassa comunale piena ed ha subito acquistato la vecchia e decrepita scuola elementare (€ 400.000), la mensa alle scuole elementari (€ 120.000) non sfruttata come si dovrebbe considerando che i pasti vengono da Recanati ed altre spesucce varie. Per non parlare dello scarso impegno per le nostre strade ed i ponti ancora non percorribili dai messi agricoli. Il giornalino a suo nome pagato con le spese di tutti i cittadini???? La nuova casa di riposo che vuole fare lontano dal centro abitato??? L’ufficio postale che doveva ritornare in piazza????? …… ce ne sarebbe da scrivere, ma ne parleremo in campagna elettorale più approfonditamente!!!!

  2. In piazza a Palazzo Pallotta non doveva sorgere un centro culturale? e la casa di riposo fuori Montefano non rischia di diventare un ghetto?

    • Io vorrei puntualizzare su una frase!Maquando mai questo sindaco ha dato la sua disponibilità?Non riceve mai!!

  3. Montefano ha bisogno di un Sindaco normale e democratico e non di una persona autoritaria come lei che non ha mai dato spazio nemmeno ai suoi assessori e consiglieri di maggioranza …. basta ascoltare i cionsigli comunali!! Con i soldi lasciati dal commissario non si poteva fare un palazzetto dello sport …. promesso tra l’altro!!!

  4. Sono state fatte le cose di ordinaria amministrazione,anche non molto bene.Basta vedere la situazione delle strade che sono impraticabili.Per non parlare dei ponti .Secondo me per fare il sindaco ci vuole anche tutta l orchestra che lavora a stretto contatto e propone soluzioni fattibili .

  5. Io avrei da ridire su quello che non è stato fatto,le strade sono praticamente impraticabili,per non parlare dei ponti, grazie.

Lascia un Commento

Exit mobile version