Primo Giorno della Memoria dell’OLOCAUSTO SANITARIO: 11 marzo 2024
per non dimenticare le vittime sacrificate in nome del Covid e del vaccino

La MARATONA online si potrà seguire dalle ore 14.00 alle 23.00 in diretta ai seguenti indirizzi:
Telegramhttps:/t.me/Canale9MQ
Rumblehttps://rumble.com/user/9MQTV

Parteciperanno tanti ospiti che, durante gli ultimi anni, si sono battuti per tentare di portare consapevolezza sull’argomento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. ..il mondo globalista e TOTALITARISTA cercherà di cancellare questa brutta pagina di storia tragica e violenta..
    #IONONDIMENTICO

  2. Luca Falzetti on

    Denominazione fuori luogo, di nesuna eleganza e di cattivo gusto, visto che il Giorno della Memoria internazionalmente ricorda ben altro.

    • io ho visto morire i miei genitori, ed anche diversi amici. Altri sono gravemente malati e non so se ne verranno fuori. Tutto questo dopo il va c c i no. Il tutto mentre i politi si sfregavano le mani perché si stavano arricchendo sulle spalle di questi poveracci. Non è esagerato il titolo, anzi! È assolutamente veritiero!

      • … concordiamo con te in milioni di persone! Un secondo olocausto programmato e preparato a tavolino e in laboratorio!!! E con uno S per@n z a al servizio del totalitarismo s@nità r i o!!!

          • Io non so se e quanto la pandemia sia stata indotta e se i vaccini siano stati utili o meno. Ma non accetto che io sia stata obbligata a vaccinarmi e sia stata anche costretta a firmare una liberatoria da responsabilità. Alla faccia della libertà di cura. E ancor meno accetto che siano stati obbligati a vaccinarsi i miei figli giovani e giovanissimi con un vaccino a base di acidi nucleici, dopo essere stati costretti alla galera e alla malattia mentale da una reclusione folle e dallo stato di polizia instaurato dall’allora governo. Senza parlare delle cariche manganellate e idranti contro chi manifestava, con il plauso di tutti i profondi conduttori di popolari talk show delle reti nazionali, gli stessi che ora si stacciano le vesti per le cariche di polizia contro gli studenti che manifestavano a Pisa. Vi ricordate quando all’inizio di ogni trasmissione di cosiddetto approfondimento una raffinata giornalista chiedeva ai partecipanti alla trasmissione se fossero vaccinati o meno? Tra le menti eccelse e note della sinistra solo il filosofo Cacciari teneva testa in qualche modo all’arroganza della conduttrice. p.s. Non sono no vax ma adopero ancora il mio cervello.

          • Le dice qualcosa il concetto di libertà di cura? I medici contrari al vaccino sono stati sospesi dall’ordine per chiudere loro la bocca. Vergogna.

  3. Non ci sono solo le morti improvvise c’è una generazione di giovanissimi che ha avuto un trauma psichico che si porterà dietro a vita anoressia ludopatia aggressività e disturbi comportamentali sono esplosi dopo la galera a cui sono stati condannati, trattati peggio dei cani che almeno potevano uscire per i bisogni. i controlli polizieschi a cui siamo stati sottoposti li dovrebbero mettere in campo contro la delinquenza non contro i cittadini.

Lascia un Commento

Exit mobile version