Il settore giovanile del C.S.Loreto, da sempre fiore all’occhiello della società e che sforna annualmente giovani calciatori che vanno a rimpinguare la prima squadra o spiccano il volo verso lidi più alti, vedi Walid Cheddira, anche per la stagione 2023/2024 ha ricevuto il riconoscimento di Scuola Calcio Club Giovanile di 2° livello.

Infatti tra le 54 società della provincia di Ancona 9 hanno ottenuto il riconoscimento di club Giovanile di 3° livello e 7 tra cui il Loreto quello di 2° livello. Questo risultato, è la conferma dell’attenzione che la società, del Presidente Andrea Capodaglio, storicamente dimostra per il settore giovanile, investendo nel proprio vivaio con tecnici qualificati e per la sua capacità sia di migliorare le proprie strutture che per la formazione del proprio staff dirigenziale e proprio in merito a ciò nella stagione in corso il C.S.Loreto ha deciso di iscrivere una squadra in 3° categoria, composta da giocatori della juniores ed allievi, che sta disputando un ottimo campionato sotto la direzione tecnica dell’esperto coach Moreno Sampaoli, che nella scorsa stagione ha portato l’Europa Costabianca alla storica promozione di 2° categoria.

Giovanni Pespani.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version