Con Emanuele abbiamo condiviso un’esperienza politica di 20 anni. Un rapporto basato su amicizia, lealtà, passione e amore per la nostra città. Conosciamo molto bene il suo modo di fare, sa approcciare i problemi, ha la determinazione giusta per risolverli e le competenze per ricoprire il ruolo di sindaco.
Emanuele Pepa è l’uomo del fare, la sua candidatura a sindaco rappresenta una novità assoluta per la città di Recanati. Metterà al servizio della collettività le sue molteplici esperienze maturate nel campo imprenditoriale, sociale, sportivo, amministrativo e politico.
La lista civica In Comune è già al lavoro per sostenere la sua candidatura e fare squadra con le altre liste che compongono la coalizione. Stiamo lavorando a programmi seri e realizzabili. Oggi più che mai c’è la necessità di dare risposte con competenza e tempestività, senza false promesse.
Tante le cose da fare: viabilità, scuole, centro storico, quartieri, frazioni, giovani, sociale, manutenzione, verde pubblico, sicurezza, turismo, cultura e sport. Ma soprattutto il sindaco, la giunta e l’apparato comunale dovranno ritornare al servizio del cittadino, il primo segnale tangibile di questa volontà sarà la riapertura del palazzo comunale il sabato.
Con Emanuele Pepa siamo pronti a dare il nostro contributo al rilancio di Recanati, che negli ultimi 15 anni ha perso servizi importanti e la centralità nel panorama regionale che da sempre l’ha contraddistinta.
Lista civica In Comune
20 commenti
Questa è gente seria del resto a Recanati ci si conosce tutti
Per fortuna, ricordi la storia dei derivati!!!😆😆
i derivati tutta invenzione di Fiordomo, sapevi che il comune ci ha pure guadagnato?
FINALMENTE UN CAMBIAMENTO SERIO–AVANTI TUTTA–C’è SPERANZA
Sono contento e felice nel vedere cosi tanti schieramenti e liste a sostegno della
Sora Peppa, mi raccomando però questa volta dobbiamo vincere, assolutamente vincere, non facciamoci beffare come nella volta scorsa precedente per una miserabile manciata di pochi voti in più degli avversari.
ho sempre votato a sinistra. rabbrividisco al pensiero che a chiudere il comune il sabato sia stata un’amministrazione di sinistra che da sempre si fa paladina delle esigenze degli operai. complimenti per l’idea di riaprirlo
Pepa è una brava persona proprio come descritto nell’articolo
A vedere quella foto della triade rabbrividisco: se non ricordo male noto a sinistra l’uomo dei derivati assessore al bilancio della seconda giunta Corvatta, al centro un vecchio pupillo del ex Sindaco Corvatta quale assessore ai lavori pubblici della sua prima giunta, a destra un imprenditore “ galoppino devoto” ai primi due che come tale avrebbe dovuto proseguire da vicino il suo difficile lavoro. E queste sarebbero le novita’?
io ho sempre votato centrodestra….questa volta …mmmmmmmmmmmmmmmm
Vota chi te pare…
ovvio…
ho sempre votato centrosinistra. vedendo stavolta la melma che tirano su i due candidati sindaci di centro sinistra mmmmmmmmmmmmmm
… ma quella prima foto è vecchissima! Cambiala subito Asterio…. Daje!!!
Sarà vecchissima, ma anche se la toglie sono sempre loro gli artefici delle perdite del CDX degli ultimi anni e che continuano a comparire solo ad ogni campagna elettorale come i maghi della politica recanatese!!
Oddio, sempre loro, ancora loro, costantemente loro.
condivido
vieni tu. c’è posto per tutti. aperti alle idee ed alla partecipazioni. vieni quando vuoi. sarai una faccia nuova
certamente, quando ti metterai da parte tu e definitivamente quelli in foto!
Anche no. Con certa gente meglio tenersi lontani…
fate riaprire anche la chiesa di San Domenico