Ai microfoni di Radio Erre Sergio Bartoli, consigliere comunale della Lista Civica “Idee in Comune” e in questi cinque anni delegato allo sport.

Bartoli ha relazionato i tanti interventi sia strutturali che di gestione delle numerose attività sportive praticate a Recanati sottolineando la vicinanza e l’interesse dell’Amministrazione

Il consigliere, quindi, conferma il suo pieno appoggio alla candidatura di Bravi a sindaco della città e si sta impegnando per la presentazione della lista


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

22 commenti

  1. Andrea Marinelli on

    i miei complimenti a Sergio anche come presindente sella Società Ciclistica Recanati, perché ha lavorato veramente tanto e bene.

  2. se si è fatto molto per lo sport è solo merito di Fiordomo.
    non attribuitevi meriti che non avete, che senza di lui non capite manco se la palla è sferica o che
    aspettiamo in molti una sua candidatura ufficiale

    • Andrea Marinelli on

      Fiordomo ha i suoi meriti, ma credo che Sergio sia un uomo di sport da sempre ed abbia saputo portare il suo contributo in modo molto evidente.

      • non conosco il suo operato come dirigente, credo, di una società ciclistica.
        a livello amministrativo, e programmatico per la città, lo zero assoluto. ogni risultato a livello di amministrazione, che piaccia o no e stato ottenuto attraverso l’operato di Fiordomo.
        che sia una brava persona Bartolini non è condizione sufficiente,
        auspichiamo vivamente una candidatura di Fiordomo.

    • No! Consigliere Bartoli, no! Doveva essere più preciso e dire : “si è fatto molto per il calcio a Recanati! Non di certo per gli altri sport, trattati come pezze da piedi.
      Evidentemente costretto a fare dichiarazioni imposte dall’ appartenere ad una amministrazione composta da Ultras! Quell’ amministrazione che l’ha costretta a votare in consiglio comunale a favore del famigerato mutuo multimilionario per la Società Responsabilità Limitata.
      È trapelato evidentissimo il suo disagio nel raccontare le favolette sui risultati degli sport in città. Favolette alle quali non crede nessuno, nemmeno lei. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Che delusione! Proprio lei, con un passato ed una storia legati alla gloriosa Atletica, rinnega il tutto al solo scopo di restare sul predellino . Che delusione. La sua pista di atletica sacrificata al Dio pallone e lei gira la faccia, si tura il naso, tira lo sciacquone e … ri-vota Bravi! Che delusione.

    • Ha distrutto il vecchio campo sportivo con un solo campo per i nostri ragazzi praticare il calcio e’ quasi impossibile , alla Recanatese interessa solo la prima squadra.

  3. Un perfetto soldatino! Ubbidiente e ligio a fare il compitino di dettato.
    Gli hanno scippato la pista, gli hanno tolto i lanci, gli spogliatoi, proprio a lui che è cresciuto a pane e atletica, e finge che tutto e tanto è stato fatto per lo sport?
    Vale così tanto un posto da consigliere? Vale al punto di sconfessare il proprio pensiero? La propria fede per l atletica? Che delusione. Un voto in meno.

  4. per lo sport serve una visione che voi non avete, altrimenti si mettono solo toppe
    A noi recanatesi ci piacciono molto le toppe

  5. cristo redentore , gestione appalto bar old garden e club aquila , la scuola gigli , i crateri nelle strade e organizzazione di eventi alla evviva il parroco , gestione presepe , maxi parcheggio inutile , gestione palazzetto e campo sportivo. tutte cose allucinanti, ma tanto il cittadino continuerà a votare sti 4.
    10 anni di fiordomo,5 anni del burattino bravi(comanda sempre fiordomo).

  6. Ma ci crede veramente a ciò che ha detto in intervista? Al calcio tanto hanno dato, agli altri sport? Per non parlare del resto….in città e territorio.

Lascia un Commento

Exit mobile version