nota della U.S. Recanatese

La Recanatese comunica l’esonero dell’allenatore Giovanni Pagliari. Il provvedimento è stato preso con accordo consensuale con il tecnico che era legato alla Recanatese fino a giugno 2025.

Ancora una volta Giovanni Pagliari ha dimostrato professionalità ed un rapporto forte e sincero con la Recanatese, anche in questo momento di grande difficoltà. Al tecnico la società rivolge un sentito ringraziamento per aver contribuito in modo determinante a scrivere pagine indelebili di storia, con la promozione in Serie C e la vittoria dello Scudetto Dilettanti.

Ora la società è al lavoro per l’individuazione del nuovo tecnico che prenderà la guida della squadra.

questo il saluto di Mister Pagliari

Grazie, grazie, grazie Recanatese. Siamo giunti alla meta di un viaggio meraviglioso. Grazie alla società, a tutti i dirigenti, un saluto particolare al Pres. Adolfo Guzzini e Angelo Camilletti che mi hanno onorato della loro stima. Grazie a tutti i ragazzi che ho conosciuto in questi tre anni, grazie a tutte le persone disponibilissime quotidianamente ( magazzinieri, fisioterapisti, dottori e segretari) che avranno sempre un posto nel mio cuore. Grazie al mio staff composto da uomini veri, seri e preparati e al mio amico Ds Josè Cianni per la sua intelligenza, disponibilità e la capacità di aver tirato fuori il meglio di me. Grazie alla città di Recanati per come mi ha accolto. Non dobbiamo essere tristi perchè il viaggio è finito ma essere felici perchè il percorso è stato bellissimo, pieno di soddisfazioni, gioie che rimarranno per sempre nella storia della Recanatese. I sogni realizzati sono sogni che rimarranno per sempre sigillati nel cassetto del nostro cuore!
Con affetto Giovanni Pagliari.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

    • Sicuramente c’è stata una fronda da parte dellospogliatio, composto – salvo poche eccezioni – da una manica di presuntuosi e pretenziosi scansafatiche, molti dei quali pagati in misura eccessiva rispetto alla scarsa qualità dimostrata. Dispiace che a pagare – nel solco di una tendenza assai in voga in un mondo, come quello del calcio, governato da soggetti di basso spessore – sia stato l’allenatore, persona seria, garbata e, soprattutto, capace, che non meritava un trattamento così irriconoscente.
      Presidente e dirigenti avrebbero dovuto avere il coraggio di prendere a pedate nel didietro i veri responsabili della debacle, ossia i giocatori.
      Anche in caso di retrocessione, meglio affrontarla con dignità e serietà invece che a seguito di provvedimenti al limite dell’isteria.

  1. Nel calcio come ormai è consuetudine ha pagare per primo è sempre l’allenatore.Ma gli altri personaggi della società non sono certo immuni da colpe ( vedi i nuovi arrivati ben lontani dal rendimento da quei giocatori fatti partire con troppa leggerezza).Insomma gli ultimi arrivi finora hanno fortemente deluso le attese,e di chi la colpa se non da coloro che li ha fatti arrivare con eccessiva facilità alla Recanatese. Che ora rischia davvero molto, una retrocessione che sembra ormai alle porte se non si cambia sopratutto il modo di stare in campo ,insomma se non si lotta fino all’ultimo ,la retrocessione diretta è ormai dietro l’angolo.

  2. allenatore era proprio quello che andava meglio , sono i giocatori che sarebbero da esonerare uno ad uno dalla difesa che è un colabrodo al centrocampo unico a lottare è il nostro capitano sbaffo , vergogna vergogna vergogna non siete degni di questa maglia fate ridere ogni volta che giocate

Lascia un Commento

Exit mobile version