Siamo felicissimi di dare il nostro pieno e convinto appoggio a Emanuele Pepa come candidato Sindaco di Recanati per il Centrodestra. Una scelta convincente, seria, ponderata, capace di unire esperienze e storie diverse sotto un’unica bandiera, un’unica comunità di intenti. Emanuele Pepa rappresenta infatti in pieno tutti i valori del Centrodestra: la cultura d’impresa come impegno per la società, l’attenzione agli aspetti etici e sociali, la famiglia come primo e fondamentale nucleo su cui poi si basa un’intera civiltà.

Questa candidatura è dunque non solo la miglior scelta che potessimo fare ma anche un vero e proprio manifesto di ciò che vogliamo per Recanati, una Città che ha bisogno innanzitutto di riscoprire sé stessa e le proprie peculiarità e anche di ritrovare coesione e un dibattito civile e costruttivo. Fratelli d’Italia parteciperà dunque con grande entusiasmo alla coalizione di Centrodestra costruita a sostegno di Emanuele Pepa, forti anche della responsabilità di essere il primo partito a livello nazionale: stiamo già costruendo una lista forte, competitiva e capace di raccontare le tante realtà che compongono l’articolata comunità recanatese.

Vogliamo dare il nostro contributo, in termini numerici ma soprattutto qualitativi, alla squadra che, insieme a Emanuele Pepa, darà un futuro a Recanati, superando una fase di stagnazione che sta seriamente danneggiando il nostro comune.

Questo quanto dichiara il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Cuorioso di sapere le tue idee per Recanati! A partire dal nostro centro storico senza negozi, senza supermercato, sempre più deserto con quartieri stupendi lasciati a se stessi ( tipo Duomo). A proseguire con l’ospedale alla deriva. Per non parlare delle strade e della qualità delle infrastrutture. E poi la sicurezza al centro e non. Cuorioso di sentire le nuove proposte e soluzioni e idee. Recanatesi attenzione a le idee proposte che al peggio non c’è mai fine! Rischiamo di distruggere il poco rimasto!

    • magna tranquillo on

      magna tranaquillo votante del PD. non c è rimasto niente da distruggere. tutto venduto o annichilito da sti vampiri civici. al massimo sarà da far spegenere le ultime braci di tutto quelllo che è stato bruciato.
      snon basterà purtopppo una legislatura con programmi forti a rimettere in piedi lo sfascio ed il lassismo promosso dagli attuali e passati, per un totale di anni 15, amministratori. l’unico obiettivo raggiunto è il circolo di lettura dei giardini ridato ai cittadini.A no svenduto ad un privato, anzi al figlio di un Privato. al prossimo giro parliamo del centro storico partendo magari dalle ex case popolari di sant agostino.
      questa è l’amministrazione che per 15 anni ha orinato in testa alla gente dicendo che pioveva e servito mammona. spalleggiati da annibistrazione provinciale e regionale che tutto hanno azzerato. anche la speranza, è ora di provare a cambiare.

  2. Non si tratta di essere Silvan. Risolvesse anche solo uno dei punti citati e già sarebbe grandioso! Ma bisogna ascoltare le idee del candidato. Altrimenti rischiamo che le sue idee non combacino con le aspettative dei cittadini!
    Anche perché lui rappresenta una destra che attualmente è anche in regione e guarda caso è anche al governo. Quindi dovrebbe avere gli appoggi giusti per realizzare almeno 1 progetto. Bisogna vedere però se il suo progetto è giusto per Recanati.

Lascia un Commento

Exit mobile version