Settimana di pausa del campionato con la Kappabi Futsal Potenza Picena che prosegue a lavorare per ripartire nel migliore dei modi. È anche tempo di bilanci in casa potentina. “Il nostro percorso da neopromossa in serie A2 maschile, nella prima parte di stagione, non può che essere positivo – afferma il dg Cesare Lotito – Abbiamo sempre viaggiato nelle parti alte della classifica, abbiamo mostrato bel gioco e dimostrato di potercela giocare con tutti.

Il girone di ritorno invece non è iniziato nei migliori dei modi: dopo la pausa natalizia vuoi un normale calo fisiologico, vuoi i primi infortuni e le prime squalifiche, i ragazzi nonostante continuino a giocare e creare tante palle gol non sono riusciti a fare punti. Lo staff tecnico è al lavoro per cercare di ridare loro fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Sono sicuro che presto torneremo alla vittoria e ci metteremo questo periodo buio alle spalle”. L’attività della Kappabi Futsal Potenza Picena passa anche attraverso il vivaio potentino.

“Il settore giovanile è in pieno fermento – prosegue Lotito – Grazie all’incessante lavoro del dirigente responsabile Nazzareno Basili, l’U19 è diventata un gruppo affiatato e per mister Facundo Di Iorio, ed i suoi ragazzi, i risultati non sono tardati ad arrivare con le 2 vittorie di fila sul Recanati ed il Cerreto d’Esi. I Pulcini e gli Esordienti, grazie alla collaborazione col Portorecanati calcio, hanno iniziato le attività e presto inizieranno i rispettivi tornei primaverili”.

Infine una chiosa sul settore femminile, altro aspetto di questa grande famiglia. “La squadra femminile di serie C, allenata da mister Giovanni Sessa, sta facendo un ottimo campionato ed è in piena zona play-off. Questo ci rende orgogliosi di tutte loro”.

Matteo Valeri- Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version