Nuova settimana di trasferta per il Castelfidardo. Stavolta tocca ad un Montefano che cercherà vendetta dopo la sconfitta contro la K-Sport Montecchio-Gallo. Dal canto loro, i biancoverdi dovranno difendere a tutti i costi l’imbattibilità guadagnata in queste prime quattro giornate del girone di ritorno.

«Sarà una partita importante» preannuncia Emmanuel Nanapere. «Affronteremo una squadra con ottimi giocatori, che sta facendo un buon percorso in campionato» spiega. I fidardensi, però, non si fanno intimidire. «Siamo reduci da un buon momento di forma e vogliamo confermarci – dice – così da guadagnare tre punti importanti per la classifica, per i tifosi e per la società».

Quindi assicura: «daremo tutti quanti il massimo per cercare di ottenere un’altra vittoria importante». Venendo al suo cammino coi biancoverdi, Nanapere racconta: «mi sto trovando bene». «Ho trovato una grande famiglia ed assieme allo staff tecnico ed ai compagni stiamo facendo un ottimo lavoro» continua. «Sono contento di trovarmi a Castelfidardo» confessa.

Ma contento è anche di poter disputare un campionato d’Eccellenza «di livello, con squadre che giocano forte ogni domenica». Appuntamento domenica 4 febbraio alle ore 15.00 al “Comunale” di Montefano.

 

Antonio Pio Guerra – Ufficio Stampa Castelfidardo Calcio

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version