Novità in casa Villa Musone. La società gialloblu ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Giampiero Mazzieri. Classe 1983, un passato da giocatore con trascorsi importanti tra serie D e Eccellenza con le maglie di Civitanovese, Monturanese, Loreto dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato l’avventura da allenatore prima con vice di mister Francesco Moriconi all’HR Maceratese, poi per tre stagioni ha guidato il Ripe San Ginesio. Adesso inizia per lui la nuova avventura sulla panchina gialloblu, bagnata subito con l’esordio vincente in Coppa Marche contro l’Olimpia Ostra Vetere.

“Era subito una partita impegnativa contro una squadra organizzata per cercare il passaggio del turno – afferma il neo trainer gialloblu – Abbiamo avuto dei buoni spunti su cui lavorare e vincere è stato subito importante. Adesso avremo la sosta che ci permetterà di concentrarci al meglio su diversi aspetti. La squadra ha comunque diverse qualità e lavoreremo al meglio per farci trovare pronti alla ripartenza del campionato”.

Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version