Se ne è andato senza lasciare nessuna traccia di sé l’automobilista che sabato notte è finito fuori strada con la sua auto in via Loreto a Recanati.

Il conducente di un’auto, molto probabilmente una Renault blu, visto i numerosi pezzi di carrozzeria lasciati sulla strada, ha perso il controllo del mezzo per cause non chiare, andando a sbattere contro due grossi vasi mandandoli in frantumi e danneggiando anche le mattonelle poste nell’area esterna dell’edificio e solo per un pelo non ha centrato in pieno il portone d’ingresso dell’immobile.

L’automobilista, però, incurante di tutto, se ne è andato via e anche nelle ore seguenti non ha contattato nessuno dei residenti della palazzina per assumersi la responsabilità di quanto accaduto.

Uno dei condomini ha segnalato il fatto alla Polizia Municipale che ora ha avviato le indagini per individuare l’identità dell’automobilista: sembra un’operazione facile in quanto fra i resti dell’auto, lasciati per strada, c’è anche un paraurti con indicato il tipo di auto e il nome di un’autocarrozzeria che è intervenuta nel passato sul mezzo.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version