Il Comune di Montefano è lieto di annunciare la sua adesione e partecipazione attiva alla Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza 2023, un evento globale dedicato a promuovere i diritti e il benessere dei bambini e degli adolescenti che celebra oggi – 20 Novembre – il 34° anniversario, data in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato la Convenzione dedicata a questo tema.
Questo giorno è un’occasione speciale che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle questioni che riguardano i giovani, promuovendo la riflessione e l’azione per garantire loro un futuro migliore.
Per ricordare questo impegno il Comune ha illuminato il Monumento ai Caduti di blu, colore simbolo della celebrazione.
La nostra adesione alla Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza riflette il nostro impegno a garantire un futuro migliore per i bambini ed i giovani di Montefano“, ha dichiarato il Sindaco Angela Barbieri.Crediamo che investire nelle nuove generazioni significa investire nel futuro della nostra comunità, per costruire una società più equa ed inclusiva. Questa Amministrazione lavora per promuovere un ambiente che favorisce la crescita e lo sviluppo sano di ogni bambino e adolescente.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version