Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Montefano desiderano esprimere profonda gratitudine alla cittadinanza montefanese e alla Protezione Civile di Montefano per l’attiva partecipazione e grande solidarietà dimostrata nell’ambito della recente raccolta di beni di prima necessità per il Comune di Campi Bisenzio.

Un grazie a Inge De Groof, cittadina montefanese che con solerzia ed attenzione ha fatto da tramite in questa particolare situazione. In un momento di grande difficoltà per quella comunità, duramente colpita dall’alluvione delle scorse settimane, Montefano ha dimostrato una straordinaria sensibilità e prontezza nel rispondere alla chiamata di aiuto.

Un ringraziamento speciale va a Roberta Avvisati Coordinatrice del Gruppo Protezione Civile di Montefano, ad Aurora, Graziella, Valentino Moro, Sandro Caporaletti e Sandro Vitali, che hanno coordinato con dedizione e competenza la raccolta dei beni e si sono resi disponibili per il trasporto di stamattina verso Campi Bisenzio. La loro tempestiva risposta dimostra l’efficacia e l’importanza dell’organizzazione della Protezione Civile a livello locale. Ad Alberto Moro del Gruppo di Protezione Civile di Montefano va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per aver contribuito, insieme ai suoi colleghi, alla raccolta di beni per il Comune di Campi Bisenzio

Un caloroso ringraziamento si estende anche ai Commercianti e alle Associazioni che hanno contribuito in modo significativo a questa lodevole iniziativa. Il Comitato Festa della Conca, il Supermercato Sì con Te, il Convento Servi di Maria, la Parrocchia di San Donato hanno dimostrato un impegno straordinario nel promuovere e sostenere la raccolta: grazie a questa catena di solidarietà, la comunità di Montefano ha dimostrato ancora una volta la sua forza e coesione nei momenti di bisogno.

Grazie di cuore.

L’Amministrazione Comunale di Montefano -Angela Barbieri – Sindaco

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version