Ai microfoni di Radio Erre è intervenuto il sindaco Antonio Bravi relazionando su quanto discusso martedì sera in Consiglio Comunale.
Si è parlato:
– di scuole, in particolare del Liceo Leopardi e Istituto Professionale Bonifazi, entrambe con il problema di trovare una sede alternativa da gennaio;
– della variazione di bilancio approvata;
– del problema della nuova discarica d’ambito e della necessità per l’Amministrazione comunale di integrare il ricorso già presentato al TAR contro l’individuazione dei siti idonei per ospitarla, di cui ben 14 dislocati nel territorio comunale
9 commenti
Non manca tanto. Fra pochi mesi gli toglieremo la possibilità di fare altri danni.
Non esserne sicuro anonimo delle 00;14 …da fonti certe sono in possesso di documenti che comprovano la presenza di un’ arma elettorale segreta in mano al PD che sovvertirà le sorti delle votazioni 2024 nel comune di Recanati ricalcando le gesta della schnellinger che dal suo insediamento in segreteria PD non fa che portare vittorie a destra e a manca come se non ci fosse un domani ” non vedendola arrivare” .
C’è sempre il ricorso, pronti con le firme per richiederlo, a costo di vedere la città in mano al Commissario prefettizio che è sempre meglio il male minore che in mano a un sindaco PD o di sinistra.
Mi raccomando Cdx recanatese sveglia! Facciamo si che in un modo o nell’altro non vengano rieletti e nel caso come nel 2019 non facciamo come allora, pronti a bloccare il loro ennesimo
insediamento al Comune.
Piffero sgamato
Io che sono elettore attento non mi farò ingannare da questi amministratori, negli ultimi periodi della loro permanenza con le cose che faranno durante la campagna elettorale per accontentare certi recanatesi allocchi…
aquila elettorale
Bello sarebbe se tutti quanti i recanatesi fossero aquile elettorali.
Molti dei quali sono allocchi, si fanno accontentare solo durante la campagna elettorale.
Ma quali soluzioni proponete se pensate solo alle vostre rendite
Bravi Antonio pensa che l’elettore comune sia un tontolotto .. Un mio piccolo pensiero, questa amministrazione è stata la peggiore di sempre. Non avete fatto niente di buono per 4 anni a parte i cavoli vostri !