Grande soddisfazione da parte del Comitato di Quartiere Castelnuovo per l’avvio da poco più di una settimana dei lavori di sistemazione della Strada delle Fonti di Castelnuovo, intervento più volte sollecitato dal Comitato alle varie Amministrazioni Comunali che si sono succedute negli anni, perché ritenuto di fondamentale importanza per il benessere del quartiere che pur essendo parte del centro storico, rischiava di rimanere solo un’arteria di passaggio veicoli (talvolta anche pesanti) a discapito della sicurezza e vivibilità dello stesso da parte dei residenti

“Ci auspichiamo – commenta il Presidente in carica Andrea Tubaldi – che con la sistemazione della Strada delle Fonti, diminuisca notevolmente il traffico all’interno del Rione, affinché si possa tornare a godere appieno ed in tranquillità le vie del quartiere.

Il comitato, ricordiamo, ha come obiettivo principale, il miglioramento delle condizioni di vita del quartiere e questo importante traguardo raggiunto, e fortemente voluto dai Residenti, porterà a tutti, di certo grandi benefici.”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Il comitato di quartiere è soddisfatto. Ci mancherebbe altro! Per dar l’ennesima inutile soddisfazione al clan degli elettori previlegiati piddini di casternovo che sostengono questa amministrazione, danneggiano altri cittadini, creando una una scorciatoia in una strada di campagna. Una strada aggiustata a dispetto di ogni regola. Si convoglia il traffico su un tratto privo di segnaletica verticale ed orizzontale, non regolare in larghezza, con banchina franabile, priva di illuminazione. Bravi! Di nome e di fatto! Avete risolto il problema della vostra tranquillità. Il problema resta.

  2. Il Comitato di quartiere di Montefiore prenda esempio da quello di Castelnuovo e si occupi delle strade di campagna oltre a fare convenzioni per la distribuzione dei sacchetti con microchip (!). Non è che anche a Montefiore si replica il copione di Recanati, i cittadini in passerella a occuparsi del castello (sacrosanto per carità) e i villici a sfasciare le loro auto per le strade di campagna dove vivono e lavorano e pagano imposte e tasse delle quali non si vede alcun ritorno. Le luci della ribalta hanno sedotto anche i componenti del Comitato?

Lascia un Commento

Exit mobile version