Care studentesse, cari studenti

Nell’ultimo anno abbiamo affrontato numerose sfide e battaglie, ottenuto traguardi inimmaginabili, perseguito tutti i nostri obiettivi dando ad ognuno di essi la concretezza della realizzazione. Ma ho ancora tante cose da fare, tanti progetti da condividere con la scuola.

Annuncio quindi con grande entusiasmo e determinazione la mia ricandidatura a rappresentante di istituto del Liceo Leopardi di Recanati nella lista “QUALCOSA IN CUI CREDERE”.

Chi mi conosce sa quanto mi sia impegnato al servizio della scuola e degli studenti, nell’associazione studentesca, come rappresentante di classe e di istituto.
È per questo che sono di nuovo a chiedere la vostra fiducia, perché sapete già di poter contare su di me.
Il mio punto di forza è l’esperienza che mi permetterà di muovermi con competenza nel consiglio d’istituto e tra i vari enti sovrascolastici. Se gli studenti decideranno di riconfermarmi dal giorno dopo le elezioni potrò mettermi a lavoro.

A scuola ci sono delle procedure da seguire, dei vincoli da rispettare nella regolarità delle cose, io li conosco e conoscendoli so come farli diventare punti di forza.

La mia lista è composta da persone di diversi indirizzi del Liceo e garantisce un’omogena rappresentanza.

Noi siamo gli unici ad avere un collegamento diretto con la Consulta provinciale degli Studenti. Questo ci ha permesso e ci permetterà di ottenere traguardi ambiziosi per quanto riguarda l’edilizia scolastica, la partecipazione a bandi e progetti come è stato per la riqualificazione del campetto di via Aldo Moro. Un’opera importante che è stato possibile realizzare solo attraverso il dialogo con la Provincia di Macerata.

Il nostro programma è frutto dell’ascolto degli studenti, delle loro esigenze dato che nella stesura abbiamo coinvolto il maggior numero di persone possibile.
Le nostre proposte, tutte realizzabili, hanno come obiettivo una scuola più moderna, efficiente, piena di iniziative interessanti, con uno sguardo rivolto al futuro.

Chiedo a tutti gli studenti di sostenermi e di sostenere la mia squadra anche questa volta facendo una croce sulla lista QUALCOSA IN CUI CREDERE e sul mio nome.
Non disperdiamo tutto il lavoro fatto.
Non fermiamoci adesso!

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Nella parte in neretto il giovane ha scritto omogena rappresentanza. Penso volesse dire omogenea, ma la domanda è un’altra. Perché omogenea? E nello scambio e nella diversità che si cresce e si ottengono i risultati migliori. Ma forse ho malinterpretato le sue parole. Aggiungo poi che se è stato a Pontida recentemente avrà avuto modo di accorgersi di quando male stiano facendo al Paese tutto e a tenersi lontano da certi ambientacci. Si impara…

Lascia un Commento

Exit mobile version