Nominato dal Tribunale di Macerata il nuovo amministratore del condominio multietnico Hotel House di Porto Recanati: si tratta dell’avvocato Enrica Fedeli, 41 anni, del foro di Fermo. Nel decreto si da atto dell’impossibilità dell’assemblea del condominio di nominare autonomamente un nuovo amministratore a seguito delle dimissioni dell’avvocato Soricetti.

Il Tribunale spiega che, vista la complessità del condominio, si è ritenuto necessario per ora scegliere una figura professionale specializzata lasciando poi ai condomini stessi di poter nominare successivamente una persona a loro gradita.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. E chi pagherebbe l amministratore di condominio per il suo lavoro svolto?
    Io faccio dei sacrifici e li tolgo dalla mia busta paga la rata per l amministratore. Sarei curioso di sapere se li lo pagano tutti o chi?

  2. Ario Roncitelli on

    COntinua questa favola, in uno spazio dove le regole non si conoscono e non si vogliono rispettare. E i cittadini onesti continuano a pagare!

  3. Allora l’area non sarà più costretta a far pagare ai propri clienti regolari, le utenze di quelli, che vi sono senza nemmeno essere residenti? Avete visto il servizio di Fuori dal Coro?

Leave A Reply

Exit mobile version