Nominato dal Tribunale di Macerata il nuovo amministratore del condominio multietnico Hotel House di Porto Recanati: si tratta dell’avvocato Enrica Fedeli, 41 anni, del foro di Fermo. Nel decreto si da atto dell’impossibilità dell’assemblea del condominio di nominare autonomamente un nuovo amministratore a seguito delle dimissioni dell’avvocato Soricetti.

Il Tribunale spiega che, vista la complessità del condominio, si è ritenuto necessario per ora scegliere una figura professionale specializzata lasciando poi ai condomini stessi di poter nominare successivamente una persona a loro gradita.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. E chi pagherebbe l amministratore di condominio per il suo lavoro svolto?
    Io faccio dei sacrifici e li tolgo dalla mia busta paga la rata per l amministratore. Sarei curioso di sapere se li lo pagano tutti o chi?

  2. Ario Roncitelli on

    COntinua questa favola, in uno spazio dove le regole non si conoscono e non si vogliono rispettare. E i cittadini onesti continuano a pagare!

  3. Allora l’area non sarà più costretta a far pagare ai propri clienti regolari, le utenze di quelli, che vi sono senza nemmeno essere residenti? Avete visto il servizio di Fuori dal Coro?

Lascia un Commento

Exit mobile version