Una bella vittoria ha inaugurato l’impegno stagionale del Villa Musone. E dopo l’exploit in Coppa, i gialloblu guardano con entusiasmo anche al prossimo avvio di campionato. «Siamo contenti di aver iniziato la stagione nel migliore dei modi» commenta Domenico Cingolani, volto storico della formazione villans. «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma siamo calati visibilmente nel secondo» è la sua ricostruzione della partita. Nulla di trascendentale, però: «dobbiamo migliorare e avremo tempo di lavorarci su».

«Il mister ci sta dando un’idea di gioco precisa, improntata soprattutto sul gioco palla a terra» racconta Cingolani, che sottolinea come questa strategia richieda molto allenamento e dedizione. Soprattutto per i ragazzi più giovani, appena entrati a far parte della squadra gialloblu. «Sono molto contento del gruppo: i ragazzi si applicano al massimo per dare tutto in campo» sottolinea comunque il giocatore, Che così commenta la sua scelta di restare al Villa Musone: «volevo rimanere in questo momento, quando bisogna riemergere». E sul girone assegnato ai villans conclude: «sarà difficile, ci sono quattro o cinque squadre che ci renderanno la vita difficile».

Antonio Pio Guerra – Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version